PDA

View Full Version : [MI sped] VGA economiche AMD Nvidia


deggial
24-02-2014, 12:56
Ciao a tutti, devo vendere alcune schede VGA, tutti PCI-E:

1- AMD Radeon HD2400 XT - 512MB ram - scheda low profile con doppia uscita dvi (su cavo a Y) e uscita s-video

2- AMD Radeon HD2400 XT - 256MB ram - scheda low profile con doppia uscita dvi (su cavo a Y) e uscita s-video

3- Nvidia Geforce 7300GT - 512MB ram - full profile doppia uscita dvi e uscita s-video

4- Nvidia Quadro FX3500 - 256MB DDR3 - full profile doppia uscita dvi e uscita s-video

Tutte perfettamente funzionanti, smontate da desktop/workstation Dell.
Ovviamente non compratele se dovete giocarci a Crysis :D

PREZZI:

1- 14€ -> 12€
2- 12€ -> 10€
3- 12€ -> venduta
4- 30€ -> 25€

Prezzo blocco: 37€ più spese di spedizione

REGOLE:

- precedenza al blocco
- Pagamento con bonifico, postepay, paypal (commissioni le pagate voi però)
- Code brevi, dopo 36h dall'ultimo messaggio che ci siamo scambiati passo all'altro in coda.
- In caso di spedizione, la spedizione la pagate e organizzate voi, così evitiamo anche disguidi su modi costi e tempi.

deggial
25-02-2014, 19:42
up

Accetto pagamenti in Bitcoin/Litecoin/Dogecoin :D

deggial
26-02-2014, 23:06
up

deggial
28-02-2014, 07:44
up

gd350turbo
28-02-2014, 07:50
3- Nvidia Geforce 7300GT - 512MB ram - full profile doppia uscita dvi e uscita s-video

Dici che per 15 euro spedita, pagati in euro tramite bonifico, si possa fare ?

deggial
28-02-2014, 07:59
Dici che per 15 euro spedita, pagati in euro tramite bonifico, si possa fare ?

si può fare, va benissimo bonifico e se ti fidi delle poste va bene il prezzo ma con prioritaria

gd350turbo
28-02-2014, 08:28
si può fare, va benissimo bonifico e se ti fidi delle poste va bene il prezzo ma con prioritaria

Di solito la prioritaria, arriva...

Se mi dai l'iban in pvt procedo

deggial
28-02-2014, 08:37
mandato

gd350turbo
28-02-2014, 09:03
mandato

E pagato ;)

dg computer
28-02-2014, 09:23
coda blocco pci-e ..
mandami PM

per le due hd2400xt

deggial
28-02-2014, 09:31
coda blocco pci-e ..
mandami PM

pvt per le tre rimaste

FedeGata
02-03-2014, 18:54
Ciao a tutti, devo vendere alcune schede VGA, tutti PCI-E:



2- AMD Radeon HD2400 XT - 256MB ram - scheda low profile con doppia uscita dvi (su cavo a Y) e uscita s-video
...

Coda a mano per questa. Mi devi lasciare la giornata di domani, per decidere se effettivamente mi serve.

peppinhoITA
02-03-2014, 20:00
1- AMD Radeon HD2400 XT - 512MB ram - scheda low profile con doppia uscita dvi (su cavo a Y) e uscita s-video



mi metto in coda per questa, spedita
quanto viene spedita tracciabile?

gd350turbo
13-03-2014, 07:57
mandato

Pacchetto ricevuto, tutto perfetto !

Alle prossime !

deggial
14-03-2014, 10:53
bene, grazie!

Mo3bius
14-03-2014, 11:50
Ciao Deggial , prenderei le 3 rimaste in blocco , 42e+ss , direi un prezzo onesto per delle schede office .....


ciao
fort

deggial
09-04-2014, 16:37
up

deggial
10-04-2014, 14:12
up

deggial
12-04-2014, 20:03
up

deggial
14-04-2014, 09:37
up

deggial
28-04-2014, 09:57
up

deggial
12-05-2014, 13:38
up

deggial
23-06-2014, 13:34
up. prezzo ribassato

deggial
24-06-2014, 15:33
up

deggial
25-06-2014, 20:05
up

quoto deggial

Velvet
26-06-2014, 11:21
Le video 1 e 2 sono dotate di cavo sdoppiatore? In caso positivo coda.

deggial
26-06-2014, 12:26
Le video 1 e 2 sono dotate di cavo sdoppiatore? In caso positivo coda.

uno c'è sicuramente, ce l'ho qui davanti ai miei occhi.
dovrei avere anche l'altro, lo cerco nel pomeriggio

deggial
26-06-2014, 12:41
uno c'è sicuramente, ce l'ho qui davanti ai miei occhi.
dovrei avere anche l'altro, lo cerco nel pomeriggio

edit: trovato anche il secondo.

Velvet
26-06-2014, 13:58
hai pvt.:)

deggial
27-06-2014, 07:56
vendute, si può chiudere!