View Full Version : Non so quale..
kameraden
24-02-2014, 08:35
Buongiorno a tutti e un saluto :) è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei chiedere un consiglio.
Sto ordinando i pezzi per assemblarmi il nuovo pc, sono sempre stato un utilizzatore fedele AMD tuttavia sono in forte dubbio se anche stavolta usare AMD o provare INTEL. Cosa mi consigliate? anche nello specifico?
nardustyle
24-02-2014, 08:55
Buongiorno a tutti e un saluto :) è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei chiedere un consiglio.
Sto ordinando i pezzi per assemblarmi il nuovo pc, sono sempre stato un utilizzatore fedele AMD tuttavia sono in forte dubbio se anche stavolta usare AMD o provare INTEL. Cosa mi consigliate? anche nello specifico?
dipende da budget e tipo di uso del pc. se scrivi i programmi e giochi che usi serebbe molto meglio , anche quanto vuoi spenere :D
29Leonardo
24-02-2014, 09:06
dipende da budget e tipo di uso del pc. se scrivi i programmi e giochi che usi serebbe molto meglio , anche quanto vuoi spenere :D
la sezione sarebbe comunque sbagliata, bisogna usare config complete desktop.
kameraden
24-02-2014, 13:43
chiedo scusa se potete reindirizzare voi la discussione nella sezione giusta..cmq cerco config intermedia forse con una leggera propensione al gioco
celsius100
24-02-2014, 13:55
se vuoi parlare di tutti i componenti del pc puoi riaprire una discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
se invece prima sei interessato a stabilire il rpocessore del nuovo pc e poi tutto il resto, puoi continuare la discussione qui
però devi dirci il budget per il processore (o per l'intero pc) e di preciso le attività che svolgerai su di esso, eventualmente se farai overclock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.