mauro1383
24-02-2014, 00:18
Ciao a tutti,
ho deciso di vendere un po di componenti per il pc che non uso più e sono li a far polvere.
Tutti i componenti sono funzioanti e tenuti con cura (in caso contrario viene espicitamente specificato).
Ecco l'elenco dei componenti:
Kingston HyperX 3GB - (3x1GB) DDR3 1800MHz (PC3-14400) Triple Channel Memory, 240-Pin, Non-ECC, Unbuffered - KHX14400D3K3/3GX
(http://www.valueram.com/datasheets/khx14400d3k3_3gx.pdf)
Prezzo 35€ + 7,35€ S.S. (Raccomandata con tracking)
Modulo Ram DDR2-667 512 MB - PC5300 - SL2667512EI
Prezzo 10€ + 7,35€ S.S. (Raccomandata con tracking)
Terratec Phase 22 - Scheda Audio pci 24 Bit/96 kHz, 2 Ingressi e 2 Uscite analogiche bilanciate, Interfaccia digitale coassiale S/PDIF, AC3 o DTS, Interfaccia MIDI, Multipiattaforma (MAC & PC), Supporto ASIO 2.0 a bassa latenza, GSIF e WDM
(http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_100/products_id/756/schede-audio-pci/terratec-phase-22-pci.html)
Prodotto fuori garanzia
Prodotto con scatola originale (Inclusi: Istruzioni - CDRom - Adattatore Ingressi/Uscite Midi/Digitali )
Prezzo 25€ + 10€ S.S. (Paccocelere 3 con tracking)
Ricevitore GPS - Bluetooth - 44 canali - CellularLine - GPS440
Prodotto acquistato qualche anno fa e usato veramente pochissimo (4 o 5 volte)
Prodotto fuori garanzia
Prodotto con scatola originale (Inclusi: Istruzioni - Alimentatore 220 - Alimentatore da auto (12V))
Prezzo 20€ + 10€ S.S. (Paccocelere 3 con tracking)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
I pezzi sono acquistabili anche separatamente.
I prezzi di di colore viola sono trattabili per acquisti in blocco.
A chi lo richiede posso mandare anche delle foto della merce.
Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a chiedere.
CONSEGNA / SPEDIZIONI:
Offro oltre alla possibilità di consegna a mano (che si terrà esclusiavamente a Trento Città) anche la possibilità di spedizione.
Per acquisti multipli, il costo delle spedizioni è 10€ (Paccocelere 3 con tracking).
Appena effetuata la spedizione vi invierò il codice di tracciatura del pacco.
Metodi di spedizione differenti sono da concordare in privato e comunque a carico dell'acquirente.
METODI DI PAGAMENTO:
Per il pagamento accetto solo bonifici bancari (sicuro io...sicuri voi!), oppure contanti (validi solo per la consegna a mano), anche se decisamente lo sconsiglio.
FORMULA DI VENDITA
Essendo questa una compravendita fra privati gli oggetti in questione vengono venduti con la Formula di vendita "AS IS" ossia "VISTO e PIACIUTO" con esclusione di ogni forma di garanzia o restituzione.
REGOLE:
Ci si mette in coda solo tramite thread scrivendo "coda"
Posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
Precedenze:
Blocchi a mano
Blocchi spediti
Scambio a mano
Spedizione
Sono una persona seria, e cerco di essere il più disponibile e chiaro possibile per poter portare a termine una buona transazione in modo da essere entrambi soddisfatti. Richiedo altrettanta serietà da chi decide di acquistare. Astenersi perditempo.
ho deciso di vendere un po di componenti per il pc che non uso più e sono li a far polvere.
Tutti i componenti sono funzioanti e tenuti con cura (in caso contrario viene espicitamente specificato).
Ecco l'elenco dei componenti:
Kingston HyperX 3GB - (3x1GB) DDR3 1800MHz (PC3-14400) Triple Channel Memory, 240-Pin, Non-ECC, Unbuffered - KHX14400D3K3/3GX
(http://www.valueram.com/datasheets/khx14400d3k3_3gx.pdf)
Prezzo 35€ + 7,35€ S.S. (Raccomandata con tracking)
Modulo Ram DDR2-667 512 MB - PC5300 - SL2667512EI
Prezzo 10€ + 7,35€ S.S. (Raccomandata con tracking)
Terratec Phase 22 - Scheda Audio pci 24 Bit/96 kHz, 2 Ingressi e 2 Uscite analogiche bilanciate, Interfaccia digitale coassiale S/PDIF, AC3 o DTS, Interfaccia MIDI, Multipiattaforma (MAC & PC), Supporto ASIO 2.0 a bassa latenza, GSIF e WDM
(http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_100/products_id/756/schede-audio-pci/terratec-phase-22-pci.html)
Prodotto fuori garanzia
Prodotto con scatola originale (Inclusi: Istruzioni - CDRom - Adattatore Ingressi/Uscite Midi/Digitali )
Prezzo 25€ + 10€ S.S. (Paccocelere 3 con tracking)
Ricevitore GPS - Bluetooth - 44 canali - CellularLine - GPS440
Prodotto acquistato qualche anno fa e usato veramente pochissimo (4 o 5 volte)
Prodotto fuori garanzia
Prodotto con scatola originale (Inclusi: Istruzioni - Alimentatore 220 - Alimentatore da auto (12V))
Prezzo 20€ + 10€ S.S. (Paccocelere 3 con tracking)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
I pezzi sono acquistabili anche separatamente.
I prezzi di di colore viola sono trattabili per acquisti in blocco.
A chi lo richiede posso mandare anche delle foto della merce.
Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a chiedere.
CONSEGNA / SPEDIZIONI:
Offro oltre alla possibilità di consegna a mano (che si terrà esclusiavamente a Trento Città) anche la possibilità di spedizione.
Per acquisti multipli, il costo delle spedizioni è 10€ (Paccocelere 3 con tracking).
Appena effetuata la spedizione vi invierò il codice di tracciatura del pacco.
Metodi di spedizione differenti sono da concordare in privato e comunque a carico dell'acquirente.
METODI DI PAGAMENTO:
Per il pagamento accetto solo bonifici bancari (sicuro io...sicuri voi!), oppure contanti (validi solo per la consegna a mano), anche se decisamente lo sconsiglio.
FORMULA DI VENDITA
Essendo questa una compravendita fra privati gli oggetti in questione vengono venduti con la Formula di vendita "AS IS" ossia "VISTO e PIACIUTO" con esclusione di ogni forma di garanzia o restituzione.
REGOLE:
Ci si mette in coda solo tramite thread scrivendo "coda"
Posso ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
Precedenze:
Blocchi a mano
Blocchi spediti
Scambio a mano
Spedizione
Sono una persona seria, e cerco di essere il più disponibile e chiaro possibile per poter portare a termine una buona transazione in modo da essere entrambi soddisfatti. Richiedo altrettanta serietà da chi decide di acquistare. Astenersi perditempo.