Niala
23-02-2014, 18:49
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto ringrazio anticipatamente quanti di voi vorranno aiutarmi. Mi rifarò al modello indicato nel Breviarium della sezione in modo da risultare più efficace.
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE
Utilizzo: Esclusivamente Gaming e Navigazione internet
Budget: 500E circa
Eventuali config/componenti già pensati:
Sono in possesso di uno Schermo fullHD che già utilizzo con il pc attuale.
Ho già copia di winzozz (solo per la parte gaming) e la mia intenzione è di fare un dualboot con Linux Mint 16.
Non ho bisogno di Masterizzatore.
Il mio vecchio pc verrà dato ad un'altra persona, quindi non c'è niente di recuperabile da esso.
Esigenze particolari:
Un pc da gaming che sia di fascia almeno media ora, ma che soprattutto sia altamente upgradabile in futuro, quando le disponibilità economiche me lo consentiranno. Insomma vorrei un base solida, che ora sia utilizzabile per gaming a livelli massimi consentiti dal budget.
Ancora grazie.
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE
Utilizzo: Esclusivamente Gaming e Navigazione internet
Budget: 500E circa
Eventuali config/componenti già pensati:
Sono in possesso di uno Schermo fullHD che già utilizzo con il pc attuale.
Ho già copia di winzozz (solo per la parte gaming) e la mia intenzione è di fare un dualboot con Linux Mint 16.
Non ho bisogno di Masterizzatore.
Il mio vecchio pc verrà dato ad un'altra persona, quindi non c'è niente di recuperabile da esso.
Esigenze particolari:
Un pc da gaming che sia di fascia almeno media ora, ma che soprattutto sia altamente upgradabile in futuro, quando le disponibilità economiche me lo consentiranno. Insomma vorrei un base solida, che ora sia utilizzabile per gaming a livelli massimi consentiti dal budget.
Ancora grazie.