View Full Version : Consiglio per FPS
Therinai
23-02-2014, 16:24
Ciao,
Premesso che non è proprio il mio genere, mi consigliate uno spaspara?
Sto provando cod per il weekend free su steam e non sembra male, ma visto che non gode di buona reputazione cosa c'è di meglio?
dipende cosa ti piace, punti al multiplayer online o vuoi uno che abbia una bella campagna single?
nel primo caso l'11 marzo esce titanfall e te lo consiglio, a parte che gira perfettamente anche su pc non di ultima generazione, ma soprattutto ha un netcode perfetto e porta qualcosa di nuovo
Therinai
23-02-2014, 17:12
Mi interessa soprattutto per il multiplayer. Cod comunque non mi sembra male, solo che in tutte le varie modalità in multi ci si riduce a sparare a ogni cosa che si muove freneticamente... perisino in unreal tournament c'era più tattica lol
Mi interessa soprattutto per il multiplayer. Cod comunque non mi sembra male, solo che in tutte le varie modalità in multi ci si riduce a sparare a ogni cosa che si muove freneticamente... perisino in unreal tournament c'era più tattica lol
Allora lascia stare Tital Fall.. Se vuoi qualcosa di piú tattico cè Insurgency a 13euri su steam, america's army proving grounds gratis, red orchestra 2... Nel dubbio vale la pena prenderli tutti e 3 ;) :D
Therinai
23-02-2014, 18:13
Allora lascia stare Tital Fall.. Se vuoi qualcosa di piú tattico cè Insurgency a 13euri su steam, america's army proving grounds gratis, red orchestra 2... Nel dubbio vale la pena prenderli tutti e 3 ;) :D
No dai tre in una volta è troppo, già sono un niubbo senza paragoni, datemi un consiglio buono, ovviamente è molto importante che il gico sia supportato da tanti giocatori, non voglio iniziare con esperimenti che richiedono venti minuti per fare partire un match in multi...
No dai tre in una volta è troppo, già sono un niubbo senza paragoni, datemi un consiglio buono, ovviamente è molto importante che il gico sia supportato da tanti giocatori, non voglio iniziare con esperimenti che richiedono venti minuti per fare partire un match in multi...
insurgency e ro2 sono campera campera piuttosto che spara spara, gioca a tf2 se non vuoi comprare titanfall
Therinai
23-02-2014, 19:44
Ehm... ecco... stavo giocando con cod e... c'era l'offerta temporanea, beh, ecco... ho comprato cod :stordita:
Jon Irenicus
24-02-2014, 11:28
Se invece vuoi un coop da alternare a CoD alla prossima offerta prendi Killing Floor.:O
Therinai
24-02-2014, 15:14
Grazie per quest'altro consiglio, se mi "intrippo" un'altro lo prendo, magari più "campera" come si dice nel settore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.