PDA

View Full Version : Consiglio per FPS

Therinai
23-02-2014, 16:24
Ciao,
Premesso che non è proprio il mio genere, mi consigliate uno spaspara?
Sto provando cod per il weekend free su steam e non sembra male, ma visto che non gode di buona reputazione cosa c'è di meglio?

di@!
23-02-2014, 17:09
dipende cosa ti piace, punti al multiplayer online o vuoi uno che abbia una bella campagna single?

nel primo caso l'11 marzo esce titanfall e te lo consiglio, a parte che gira perfettamente anche su pc non di ultima generazione, ma soprattutto ha un netcode perfetto e porta qualcosa di nuovo

Therinai
23-02-2014, 17:12
Mi interessa soprattutto per il multiplayer. Cod comunque non mi sembra male, solo che in tutte le varie modalità in multi ci si riduce a sparare a ogni cosa che si muove freneticamente... perisino in unreal tournament c'era più tattica lol

Corbulo
23-02-2014, 17:57
Mi interessa soprattutto per il multiplayer. Cod comunque non mi sembra male, solo che in tutte le varie modalità in multi ci si riduce a sparare a ogni cosa che si muove freneticamente... perisino in unreal tournament c'era più tattica lol

Allora lascia stare Tital Fall.. Se vuoi qualcosa di piú tattico cè Insurgency a 13euri su steam, america's army proving grounds gratis, red orchestra 2... Nel dubbio vale la pena prenderli tutti e 3 ;) :D

Therinai
23-02-2014, 18:13
Allora lascia stare Tital Fall.. Se vuoi qualcosa di piú tattico cè Insurgency a 13euri su steam, america's army proving grounds gratis, red orchestra 2... Nel dubbio vale la pena prenderli tutti e 3 ;) :D

No dai tre in una volta è troppo, già sono un niubbo senza paragoni, datemi un consiglio buono, ovviamente è molto importante che il gico sia supportato da tanti giocatori, non voglio iniziare con esperimenti che richiedono venti minuti per fare partire un match in multi...

tony89
23-02-2014, 19:23
No dai tre in una volta è troppo, già sono un niubbo senza paragoni, datemi un consiglio buono, ovviamente è molto importante che il gico sia supportato da tanti giocatori, non voglio iniziare con esperimenti che richiedono venti minuti per fare partire un match in multi...

insurgency e ro2 sono campera campera piuttosto che spara spara, gioca a tf2 se non vuoi comprare titanfall

Therinai
23-02-2014, 19:44
Ehm... ecco... stavo giocando con cod e... c'era l'offerta temporanea, beh, ecco... ho comprato cod :stordita:

Jon Irenicus
24-02-2014, 11:28
Se invece vuoi un coop da alternare a CoD alla prossima offerta prendi Killing Floor.:O

Therinai
24-02-2014, 15:14
Grazie per quest'altro consiglio, se mi "intrippo" un'altro lo prendo, magari più "campera" come si dice nel settore :D