PDA

View Full Version : cerchi neri su desktop

egabibbo
23-02-2014, 13:23
Salve,
da qualche giorno sul computer fisso dell'ufficio, sono apparse dei cerchi neri di diversa dimensione, come se fossero delle lune nere. Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? ho preso un virus? come risolver? grazie

diana33
23-02-2014, 22:09
Salve,
da qualche giorno sul computer fisso dell'ufficio, sono apparse dei cerchi neri di diversa dimensione, come se fossero delle lune nere. Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? ho preso un virus? come risolver? grazie

Salve, per quello che so ,nessun virus si comporta cosi.Problemi hardware tra il mobo e la scheda video (ammeso che ne hai una -non danno lo stesso questi simptomi)Piu sicuramente hai dei problemi con i pixel ,cioe, il monitor che se ne va,e puo essere dovuto a una temporanea umidificazione del monitor (nel senso lavato con prodotti inapropriati -immagina che anche un gatto che fa la pipi sullo schermo puņ provocare questo).Una ricerca rapida su internet mi a portato a questo link ,caso mai pensi che vale la penna provare a ripristinare i pixel :
http://www.technonewsblog.com/software/386/pixel-bruciati-sullo-schermo-non-tutto-e-perduto

Chill-Out
24-02-2014, 14:29
Sezione errata