View Full Version : Aggiornamento Bios Acer
ciao a tutti e una buona domenica. descrivo subito quello che vorrei fare,aggiornare il bios del mio Acer Veriton 6900 poichè ha una versione vecchia. sul sito dell'acer ho trovato il file zippato con guida in pdf che spiega alcuni passaggi da fare,ma purtroppo non riesco a capire bene tutte le operazioni a partire da : Ricordarsi di rimuovere la memoria di DIMM3 & DIMM 4 da DIMM1 e DIMM2 non so che memorie sono. Potreste gentilmente aiutarmi? ecco qua il download del bios con guida : http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers .
pablitogilberto
23-02-2014, 16:16
ma il computer funziona bene con il bios attuale?
ho avuto dei problemi con il lettore cd, non leggeva più niente. Praticamente ho cambiato hardisk e dovevo fare le partizioni con gparted ma non riuscivo poi ho collegato ancora l hdd vecchio e ha funzionato il lettore con tutti. Inoltre ho avuto problemi tempo fa mi sembra con degli hardisk ma non ricordo più. inoltre il lettore ora funziona ma perchè ho cambiato porta sata . Comunque ne ho aggiornati sempre di BIOS con i portatili mai avuto problemi. solo che questo è una procedura strana vorrei chiedere a qualche esperto se riesce ad aiutarmi per completare l'operazione.
qualcuno può seguirmi per favore? meglio che chiedo ad acer?
pablitogilberto
26-02-2014, 01:17
Hai 4 slot di memoria e ti dice di spostarle.
pablitogilberto
28-02-2014, 21:46
Staccare la ram da uno slot e metterla in un altro!
allora io in questo computer ho 4 stecche di ram dove sono inserite in 4 slot di ram, cosa dovrei farei staccarle e metterle al posto di che? non riesco a capire niente,se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio sarei felicemente contento di riuscirci se invece non avete voglia cambio forum perchè è da un mese che sto cercando di fare qualcosa senza nessun risultato cavolo!
pablitogilberto
03-03-2014, 17:37
allora io in questo computer ho 4 stecche di ram dove sono inserite in 4 slot di ram, cosa dovrei farei staccarle e metterle al posto di che? non riesco a capire niente,se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio sarei felicemente contento di riuscirci se invece non avete voglia cambio forum perchè è da un mese che sto cercando di fare qualcosa senza nessun risultato cavolo!
Con questo atteggiamento nessuno ti darà mai una mano...Questo è un forum, non un customer care!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.