M@Rk0
23-02-2014, 11:27
Vendo per conto di un amico i seguenti giochi, tutti con scatola originale e libretto:
PS1:
Moto Racer 2 [Platinum]
Yu-Gi-Oh Forbidden Memories
PSP:
MediEvil Resurrection [Platinum]
Il Padrino
Need For Speed Carbon - Own the City
Yu-Gi-Oh GX Tag Force (leggo sulla scatola che contiene 3 carte ma non ci sono, chiederò al mio amico se c'è qualcuno interessato)
PS3:
Prince of Persia
Little Big Planet
Nintendo DS:
Pokémon Perla
Pokémon Diamante
More Brain Training
Cooking Mama
PS2:
Black [Platinum]
The Sims [Platinum]
Smack Down vs Raw
Gran Turismo 4 [Platinum]
Jak 3
Juventus Club Football 2005
Eragon
Peter Jackson's King Kong
La Bussola d'Oro
Midnight Club 2 [Platinum]
Prezzi:
5€ PS1
8€ NDS
8€ PSP
10€ PS2
15€ PS3
Blocchi:
8€ PS1 (4€ l'uno)
25€ NDS (6.25€ l'uno)
25€ PSP (6.25€ l'uno)
60€ PS2 (6€ l'uno)
25€ PS3 (12.5€ l'uno)
Tutti i prezzi sono spedizioni escluse. La modalità di spedizione ognuno la decide per sé e io mi adeguo se possibile.
Preferisco a mano, arrivo ad Alessandria e dintorni. Il mio amico va in università a Torino, eventualmente ci si può arrangiare per una consegna a mano anche lì, ma vediamo.
Accetto pagamenti su PostePay, Bonifico Bancario, PayPal ma spese a carico di chi paga, Contanti.
Per quanto riguarda gli sconti stiamo parlando di limare 1€ a gioco? Insomma, non facciamoci le pulci :asd:
Possiamo discutere sui prezzi per i blocchi però.
Tempistiche: code gestite come persone civili, vi rispondo ai messaggi privati nel giro di un giorno e devo sempre sentire quel mio amico per l'avvallo ufficiale (teoricamente ho già il nulla osta generale ma sempre meglio essere sicuri)
Se volete foto mandatemi un'indirizzo email in PM con anche i soggetti richiesti per le foto e ve le faccio e ve le mando all'email comunicatami.
PS1:
Moto Racer 2 [Platinum]
Yu-Gi-Oh Forbidden Memories
PSP:
MediEvil Resurrection [Platinum]
Il Padrino
Need For Speed Carbon - Own the City
Yu-Gi-Oh GX Tag Force (leggo sulla scatola che contiene 3 carte ma non ci sono, chiederò al mio amico se c'è qualcuno interessato)
PS3:
Prince of Persia
Little Big Planet
Nintendo DS:
Pokémon Perla
Pokémon Diamante
More Brain Training
Cooking Mama
PS2:
Black [Platinum]
The Sims [Platinum]
Smack Down vs Raw
Gran Turismo 4 [Platinum]
Jak 3
Juventus Club Football 2005
Eragon
Peter Jackson's King Kong
La Bussola d'Oro
Midnight Club 2 [Platinum]
Prezzi:
5€ PS1
8€ NDS
8€ PSP
10€ PS2
15€ PS3
Blocchi:
8€ PS1 (4€ l'uno)
25€ NDS (6.25€ l'uno)
25€ PSP (6.25€ l'uno)
60€ PS2 (6€ l'uno)
25€ PS3 (12.5€ l'uno)
Tutti i prezzi sono spedizioni escluse. La modalità di spedizione ognuno la decide per sé e io mi adeguo se possibile.
Preferisco a mano, arrivo ad Alessandria e dintorni. Il mio amico va in università a Torino, eventualmente ci si può arrangiare per una consegna a mano anche lì, ma vediamo.
Accetto pagamenti su PostePay, Bonifico Bancario, PayPal ma spese a carico di chi paga, Contanti.
Per quanto riguarda gli sconti stiamo parlando di limare 1€ a gioco? Insomma, non facciamoci le pulci :asd:
Possiamo discutere sui prezzi per i blocchi però.
Tempistiche: code gestite come persone civili, vi rispondo ai messaggi privati nel giro di un giorno e devo sempre sentire quel mio amico per l'avvallo ufficiale (teoricamente ho già il nulla osta generale ma sempre meglio essere sicuri)
Se volete foto mandatemi un'indirizzo email in PM con anche i soggetti richiesti per le foto e ve le faccio e ve le mando all'email comunicatami.