View Full Version : Consiglio acquisto macbook air da 13":128GB
AlexZado
23-02-2014, 11:48
Ciao a tutti, leggendo sul web girano voci che apple probabilmente presenterà tra qualche mese un nuovo macbook air sostituendo, almeno dicono, il macbook da 11 con uno da 12 pollici.
Io vorrei acquistare un macbook da 13 quello da 128GB e sentendo queste voci non sono sicuro al momento perchè piuttosto preferirei aspettare l'uscita di un nuovo modello se è questione di pochi mesi.
Secondo voi oltre a farne uno da 12" quello da 13" verrà a sua volta sostituito con un nuovo modello e nuovi processori ecc o resterà sempre lo stesso?!
Sinceramente non so cosa fare perchè sul web si parla solo di un nuovo modello da 12!
Se non hai fretta ti conviene aspettare la probabile introduzione del display Retina anche su MacBook Air.
Probabilmente i prezzi aumenteranno di qualche centinaio di euro.
AlexZado
24-02-2014, 13:45
Se non hai fretta ti conviene aspettare la probabile introduzione del display Retina anche su MacBook Air.
Eh si a questo punto mi conviene aspettare qualche news in più piuttosto di andare a spendere soldi per un prodotto che tra qualche mese potrebbe essere già vecchio, visto l'uscita a giugno dell'anno scorso del nuovo macbook air si dice che probabilmente sempre in estate sarà lanciato questo nuovo modello quindi aspetterò con ansia!
Per quanto riguarda i prezzi secondo me non aumenteranno anzi stanno cercando di ridurre i costi ulteriormente per questo nuovo modello e io spero sia così perchè se fosse un'altro flop come quello degli iphone 5c non sarebbe un bene!
Sp3ranza
07-03-2014, 15:06
Se non hai urgenza, ti direi pure io di aspettare in quanto a giugno probabilmente introdurranno aggiornamenti su questa linea e dover comprare un portatile vecchio considerando il prezzo cui si paga non è una bella cosa!:)
AlexZado
09-03-2014, 10:51
Se non hai urgenza, ti direi pure io di aspettare in quanto a giugno probabilmente introdurranno aggiornamenti su questa linea e dover comprare un portatile vecchio considerando il prezzo cui si paga non è una bella cosa!:)
Esatto hai perfettamente ragione, difatti aspetterò il mese di giugno per vedere se ci saranno delle novità da Apple.
Sp3ranza
10-03-2014, 11:42
Esatto hai perfettamente ragione, difatti aspetterò il mese di giugno per vedere se ci saranno delle novità da Apple.
Ci saranno sicuro, ti riaspettiamo a giugno allora!:D
superlex
16-03-2014, 14:12
Sì, però tenete anche conto che
- tanto per iniziare, non è sicuro che escano a giugno;
- potrebbero costare molto di più, come lo è stato per i 13" Pro Retina;
- ci sarebbe bisogno di qualche mese affinché vengano corretti tutti i bug di un modello appena introdotto.
In poche parole, non escluderei del tutto la possibilità di fare adesso l'acquisto.
Sp3ranza
16-03-2014, 15:14
Sì, però tenete anche conto che
- tanto per iniziare, non è sicuro che escano a giugno;
- potrebbero costare molto di più, come lo è stato per i 13" Pro Retina;
- ci sarebbe bisogno di qualche mese affinché vengano corretti tutti i bug di un modello appena introdotto.
In poche parole, non escluderei del tutto la possibilità di fare adesso l'acquisto.
Penso che tutto dipenda dall'urgenza del computer stesso, se serve per forza subito si acquista immediatamente, oppure se questa fretta non c'è si può aspettare.
Poi ovviamente entra in scena anche il discorso dell'avere l'ultimo modello disponibile, io sinceramente visto la cifra che si spende non vorrei avere un modello che esca fuori produzione, se mai dovesse uscirne ovviamente.:ciapet:
speriamo di no
superlex
26-03-2014, 22:05
Segnalo modello base 13" a 999€. Volantino 111euro :)
Sarebbe anche buono, se non fosse per i 4GB non aggiornabili.
intanto sembra confermato il mba retina entro il 2014
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.