PDA

View Full Version : Samsung annuncia ufficialmente i nuovi Gear 2 e Gear Neo

Redazione di Hardware Upg
23-02-2014, 10:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-ufficialmente-i-nuovi-gear-2-e-gear-neo_51121.html

A poche ore dall'apertura del Mobile World Congress 2014 Samsung comincia a svelare le proprie carte annunciando due nuovi smartwatch successori di Galaxy Gear

Click sul link per visualizzare la notizia.

alystra
23-02-2014, 10:54
Beh si trane le dimensioni direi che sostanzialmente e identico alla prima edizione con l'aggiunta del nuovo sistema operativo Tizen. Speriamo che faccia la differenza.

nickfede
23-02-2014, 11:12
..e anche questi, dopo che ne avranno venduti qualche centinaio, saranno regalati con gli altri prodotti Samsung.........:p

Raghnar-The coWolf-
23-02-2014, 11:36
ma poi tizen come si interfaccia ad Android?

3 giorni e più leggerezza si incomincia a ragionare...

D4N!3L3
23-02-2014, 11:47
Con quali dispositivi si dovrebbe interfacciare?

Stevejedi
23-02-2014, 11:57
Per il resto Galaxy Gear 2 offre un display da 1,63 pollici a risoluzione 320x320, processore da 1GHz, 512 MB di RAM, (...) sensore di frequenza cardiaca, porta infrarossi e una batteria da 300 mAh.

C'è qualcosa che mi sfugge. Quanti i secondi di autonomia?
Già il "vecchio" modello è famoso per la sua scarsa autonomia, ora con questo nuovo modello vorranno sfondare questo "record".

TheDarkAngel
23-02-2014, 12:03
Se il sensore per le pulsazioni funzionerà come dio comanda, senza più la necessità di una fascia toracia, sarà mio :sbav:
Finalmente qualcosa di utile!

dwfgerw
23-02-2014, 13:37
Orrendo è dire poco. Ma samsung non poteva ingaggiare qualche chief designer esperto del sttore, magari strappandolo alle aziende leader del settore luxury/premium. Questo Gear 2 rimane un aborto da tenere al polso.

Armage
23-02-2014, 13:56
Credo che samsung lo faccia di proposito, a riempire il mercato di prodotti con numeri e nomi strani di modo che la gente non ci capisca una mazza, ma veda solo samsung tutto intorno. E alla fine si convince che in qualche modo è roba buona, perché sta dappertutto.

PhoEniX-VooDoo
23-02-2014, 17:26
errare è umano, ma perseverare in questo modo...

nickmot
23-02-2014, 19:06
Credo che samsung lo faccia di proposito, a riempire il mercato di prodotti con numeri e nomi strani di modo che la gente non ci capisca una mazza, ma veda solo samsung tutto intorno. E alla fine si convince che in qualche modo è roba buona, perché sta dappertutto.

credo che non sia solo una tua convinzione, ma l'esatta strategia commerciale di Samsung.

Apocalysse
23-02-2014, 22:19
C'è qualcosa che mi sfugge. Quanti i secondi di autonomia?
Già il "vecchio" modello è famoso per la sua scarsa autonomia, ora con questo nuovo modello vorranno sfondare questo "record".

Il vecchio modello con FW aggiornato dura 2 giorni, questo modello con Tizen che è su un altro livello per consumi si parla di 6 giorni :)

LMCH
24-02-2014, 00:59
Il vecchio modello con FW aggiornato dura 2 giorni, questo modello con Tizen che è su un altro livello per consumi si parla di 6 giorni :)

Dall'articolo: "avrebbe permesso di estendere la durata della batteria dei dispositvi fino a circa 2-3 giorni con un utilizzo moderato"

Credo che arrivi a 6 giorni solo se lo usi come ... un orologio.

IlCarletto
24-02-2014, 07:54
samsung non ci arriva proprio. non vedo nuove funzionalità e nuovo menù (il vecchio è indecente) e se una cosa (concepita come il gear) è inutile, è altrettanto inutile rivisitarlo per risparmiare 4 grammi di peso. Il 'vecchio' (1 anno) gear aveva una percentuale di riconsegna de 30% , inammissibile x un device con aspettattive così 'avanzate' e soprattutto progettato non da mio nonno ma da Samsung.
mah.. forse capisco perchè apple sta aspettando con questo fantomatico iwatch. o non è un device effettivamente utile e rivoluzionario, con quella funzionare in più che manca, oppure meglio lasciare stare...

Portocala
24-02-2014, 08:16
Stessa diversificazione anche per gli smartwatch? Dopo domani presenteranno la versione Ace, Mini e Plus e mercoledi il top di gamma Galaxy Gear Note.

Sste
24-02-2014, 20:17
Ci si potrà installare il navigatore e Endomondo/Runtastic? Sarebbe comodo per farci sport, ovviamente non a 500 €.

Zenida
24-02-2014, 22:49
Stessa diversificazione anche per gli smartwatch? Dopo domani presenteranno la versione Ace, Mini e Plus e mercoledi il top di gamma Galaxy Gear Note.

LOOL questa è micidiale xD
Purtroppo credo che la crudele realtà sia proprio questa...già hanno presentato anche il fitness (mi pare) quindi siamo sulla buona strada per inondare il mercato di versioni di un prodotto che già si fa fatica ad inquadrare xD

*tony*
25-02-2014, 08:16
Ci si potrà installare il navigatore e Endomondo/Runtastic? Sarebbe comodo per farci sport, ovviamente non a 500 €.

Ahhaha...Sogni!
Questa ciofeca non ha il modulo GPS!
Altrimenti, con la scarsa autonomia che ha non riusciresti a coprire manco 10KM in un'ora di allenamento..:asd: