View Full Version : (Pisa) Vendo Monitor Asus pb278q 1440p 27"
athlon xp 2400
23-02-2014, 10:33
Vendo monitor con 2 giorni di vita fattura del 19 febbraio per 300 euro,dimostrabile con fattura e ddt, spedizione solo se mi mandate corriere a ritirarlo .. altrimenti consegna a mano. consegna a mano prioritaria.. il monitor presenta 2 pixel dead visibili solo su sfondo bianco, e da distanza ravvicinata, nei game non si notano affatto...
secondo me non ci farete nemmeno caso, altrimenti basta chiamare asus e dicendogli il problema vi manderanno un monitor nuovo dopo 1 settimana ritirandoti il vecchio... preferisco dire che ha i pixel dead che stare zitto e lasciare la sorpresa come molti fanno..
coda!!
ma mi prendi in giro, scusa? :asd:
ti mando pm :)
...in ogni caso, dopo qualche info sono pronto a concludere
athlon xp 2400
23-02-2014, 13:36
coda!!
ma mi prendi in giro, scusa? :asd:
ti mando pm :)
...in ogni caso, dopo qualche info sono pronto a concludere
questo e' un altro monitor ha proprio il seriale differente
athlon xp 2400
23-02-2014, 17:17
E' intestato all' azienda di mio padre quindi credo abbia 1 anno di garanzia non 3
stirling
23-02-2014, 21:55
coda
come scritto via pm e dopo qualche info, preferisco lasciare.
Buona vendita ;)
Vendo monitor con 2 giorni di vita fattura del 19 febbraio per 300 euro,dimostrabile con fattura e ddt, spedizione solo se mi mandate corriere a ritirarlo .. altrimenti consegna a mano. consegna a mano prioritaria.. il monitor presenta 2 pixel dead visibili solo su sfondo bianco, e da distanza ravvicinata, nei game non si notano affatto...
secondo me non ci farete nemmeno caso, altrimenti basta chiamare asus e dicendogli il problema vi manderanno un monitor nuovo dopo 1 settimana ritirandoti il vecchio... preferisco dire che ha i pixel dead che stare zitto e lasciare la sorpresa come molti fanno..
Ciao sono molto interessato.
Mi diresti dove sono situati i 2 dead pixel?
athlon xp 2400
25-06-2014, 21:02
Venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.