View Full Version : Apple iPhone 5: problemi
marvin84
23-02-2014, 10:27
Ciaooooo! Ieri mattina mi sono svegliato e ho acceso il cellulare. La prima cosa è che lo schermo non si gira più. Poi a mezzogiorno è andato ancora. Alla sera, lo schermo non girava più. Come mai? Va bè. Stamattina mi sono alzato e alle 11 sono andato in piazza a fare le foto ai carri di carnevale. Vado in fotocamera, e le scritte, tenendo il cellulare dritto, erano al contrario...! Come mai???? Grazie. Ciaooooo! :-)))
xgeorge79
27-02-2014, 16:31
Ciaooooo! Ieri mattina mi sono svegliato e ho acceso il cellulare. La prima cosa è che lo schermo non si gira più. Poi a mezzogiorno è andato ancora. Alla sera, lo schermo non girava più. Come mai? Va bè. Stamattina mi sono alzato e alle 11 sono andato in piazza a fare le foto ai carri di carnevale. Vado in fotocamera, e le scritte, tenendo il cellulare dritto, erano al contrario...! Come mai???? Grazie. Ciaooooo! :-)))
Te la dico brutale, non ti spaventare: si potrebbe essere guastato il controller del giroscopio. Che non è possibile riparare, sfortunatamente.
marvin84
27-03-2014, 06:33
No, si è aggiustato...! Hehehehe! Scusate il post sul tardi, è che non ci sono stato in questo mese.... :-) Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.