View Full Version : startRep.exe errore applicazione, l'istruzione a 0xfc4c13c0 ha fatto riferimento ecc.
oggi ho rimesso la scheda video (hd 3870), accendo il pc e va in ripristino configurazzione all'avvio, dopo un po' mi spunta questo "startRep.exe errore applicazione, l'istruzione a 0xfc4c13c0 ha fatto riferimento alla memoria 0xffffffff la memoria non poteva essere read", c'è il bottone chiudi applicazione ma dopo avere spento il pc il problema si ripresenta o si riapre ripristino all'avvio COSA PUò essere? mi aiutate grazie:muro:
il mio sistema è: win 7 x64, motherboard asus m2a-vm, ram 4x1gb ddr2 800 mHz, athlon 64 x2 6000+ windsor, scheda video hd3870
non mi ricordo se posso mettere un link esterno , ma se cerchi startrep.exe su Google trovi la tua soluzione:):mc:
http://lmgtfy.com/?q=startRep.exe+errore+applicazione
tallines
23-02-2014, 12:39
oggi ho rimesso la scheda video (hd 3870), accendo il pc e va in ripristino configurazzione all'avvio, dopo un po' mi spunta questo "startRep.exe errore applicazione, l'istruzione a 0xfc4c13c0 ha fatto riferimento alla memoria 0xffffffff la memoria non poteva essere read"
Il pc è un fisso o un portatile ?
Prova a controllare bene gli attacchi nel case, dalla scheda video in poi....
Hai detto che hai rimesso la scheda video, parli di una scheda video dedicata che è stata rimessa (quindi prima c' era e l' hai tolta ? ) ma è la stessa di prima o è una nuova ?
Hai installato i driver di questa scheda video ?
Estrai i banchi di ram, li pulisci con un pennellino, pulisci gli alloggiamenti stessi e torni a riposizionare i bachi di ram .
Fai anche pulizia del case dalla polvere .
Quanta ram hai ?
Se vai in provvisoria ti fa uguale ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.