demiurgous
22-02-2014, 15:05
Salve a tutti, sono in dubbio per la scelta di un monitor per una stanza secondaria in casa. Deve essere una tv fullhd con ingresso hdmi per essere usata come monitorpc ed appunto tv (diciamo con secondo un rapporto 75-25 % a favore di monitorpc).
La dimensione deve essere 22 o 24 pollici, il budget deve rientrare entro la soglia 200€ compresi i 10 euro che spenderò per il cavo hdmi.
Pertanto mi ero indirizzato verso Samsung (ahimè, volevo andare su sharp o toshiba, ma i prezzi lievitano quanto la qualità :mad: )
ed avevo adocchiato questi due modelli:
Samsung T22B300EW
Samsung T22C300EW
Le caratteristiche sono identiche, cambia soltanto il prezzo, che generalmente è più alto di una decina di euro nel caso del B300, non mi è chiaro nemmeno se sia solo un discorso di design, perchè sullo stesso sito samsung se per il C300 ci sono 4 chiare immagini, per il B300 ce ne sono molte, che mostrano chiaramente due modelli differenti :muro:
Sapreste indicarmi quindi le differenze tra questi due modelli? :help: :help:
Eventualmente potreste indicare qualche alternativa valida a questi samsung?
Grazie in anticipo :)
La dimensione deve essere 22 o 24 pollici, il budget deve rientrare entro la soglia 200€ compresi i 10 euro che spenderò per il cavo hdmi.
Pertanto mi ero indirizzato verso Samsung (ahimè, volevo andare su sharp o toshiba, ma i prezzi lievitano quanto la qualità :mad: )
ed avevo adocchiato questi due modelli:
Samsung T22B300EW
Samsung T22C300EW
Le caratteristiche sono identiche, cambia soltanto il prezzo, che generalmente è più alto di una decina di euro nel caso del B300, non mi è chiaro nemmeno se sia solo un discorso di design, perchè sullo stesso sito samsung se per il C300 ci sono 4 chiare immagini, per il B300 ce ne sono molte, che mostrano chiaramente due modelli differenti :muro:
Sapreste indicarmi quindi le differenze tra questi due modelli? :help: :help:
Eventualmente potreste indicare qualche alternativa valida a questi samsung?
Grazie in anticipo :)