cmv
22-02-2014, 14:47
salve a tutti,
ho cercato un post di appoggio ma non l'ho trovato.
sono della zona di Ancona, ho una digitel italia 7M da 7 anni e ne sono soddisfatto.
da qualche mese però si presenta un problema per cui, alla mezzanotte 00m 00s 00ms 00ns .....la linea subisce un down.
il tutto è iniziato qualche mese fa, ma sembrava fosse un problema di skype, che utilizo molto spesso e che alla fatidica ora faceva cadere la conversazione.
visto che col pc navigavo ugualmente non ho pensato che il problema potesse essere altro.
poi giocando online, al fatidico scoccare della mezzanotte cado sistematicamente sempre per una frazione di secondo
la portante non cade e il router non vede nessuna disconnessione, così come la digitel....che mi risponde, che non vedendo la disconnessione o caduta della linea, non possono aprire la segnalazione.
mi sono tenuto pronto diverse volte nella pagina del router, ma solo una volta sono riuscito a vedere il cambio dei valori nel fatidico momemento...e soltanto una volta ho dovuo riavviare perchè non ha riagganciato i 7M.
questa la situazione odierna con una disconnessione di 2 ore e rotte fa...
http://imageshack.com/a/img35/5900/u47k.jpg
questa è la situazione della mia linea normalmente. ho riavviato il router poco
fa
http://imageshack.com/a/img834/408/d6w0.jpg
ringrazio in anticipo per l'aiuto
ho cercato un post di appoggio ma non l'ho trovato.
sono della zona di Ancona, ho una digitel italia 7M da 7 anni e ne sono soddisfatto.
da qualche mese però si presenta un problema per cui, alla mezzanotte 00m 00s 00ms 00ns .....la linea subisce un down.
il tutto è iniziato qualche mese fa, ma sembrava fosse un problema di skype, che utilizo molto spesso e che alla fatidica ora faceva cadere la conversazione.
visto che col pc navigavo ugualmente non ho pensato che il problema potesse essere altro.
poi giocando online, al fatidico scoccare della mezzanotte cado sistematicamente sempre per una frazione di secondo
la portante non cade e il router non vede nessuna disconnessione, così come la digitel....che mi risponde, che non vedendo la disconnessione o caduta della linea, non possono aprire la segnalazione.
mi sono tenuto pronto diverse volte nella pagina del router, ma solo una volta sono riuscito a vedere il cambio dei valori nel fatidico momemento...e soltanto una volta ho dovuo riavviare perchè non ha riagganciato i 7M.
questa la situazione odierna con una disconnessione di 2 ore e rotte fa...
http://imageshack.com/a/img35/5900/u47k.jpg
questa è la situazione della mia linea normalmente. ho riavviato il router poco
fa
http://imageshack.com/a/img834/408/d6w0.jpg
ringrazio in anticipo per l'aiuto