View Full Version : Mappare dropbox come disco di rete possibile?
salve ragazzuoli conoscete per caso un software o qualche programma che mi permetta di mappare dropbox come disco di rete sul mio macbook air?
In pratica ho a disposizione 25giga ma non voglio usarli per sincronizzare i dati tra i vari pc ma solo per poterci andare a salvare documenti( immagini musica video ecc..) di volta in volta, non voglio sincronizzarli con nessun pc. Come posso fare?
arenavsore
22-02-2014, 12:02
La domanda non è molto chiara. Ma se vuoi caricare file su dropbox senza mantenere una copia fisica in locale basta usare il browser. Altrimenti nelle preferenze dell'applicazione modifichi le impostazioni di "Sincronizzazione selettiva".
Non so se Dropbox ha questa opzione.
Di sicuro so che questa opzione ce l'ha OneDrive (SkyDrive) ma mi sa solo su Win8.1...... :coffee: insomma, usa un acartella solo come interfaccia per il cloud, tanto che c'è una opzione specifica, disattivata di default, per avere tutti i file anche offline (hard disk).
Mi sa proprio che devi usare il browser....
Risolto con onedrive (skydrive) ho trovato una applicazione che mi apre una finestra dove posso creare spostare e inserire file come una specie di finder :) peccato non poterlo usare anche per dropbox
Risolto con onedrive (skydrive) ho trovato una applicazione che mi apre una finestra dove posso creare spostare e inserire file come una specie di finder :) peccato non poterlo usare anche per dropbox
Perchè non ci dici, nel pieno spirito di un forum, come si chiama questa app?
E tra qualche giorno posti due righe di recensione?? :) :D
Perchè non ci dici, nel pieno spirito di un forum, come si chiama questa app?
E tra qualche giorno posti due righe di recensione?? :) :D
Non appena ritorno in office ti dico il nome del software
Non appena ritorno in office ti dico il nome del software
scusate il ritardo il nome del programma è
Cloud Commander SkyDrive edition si scarica dallo store Apple
scusate il ritardo il nome del programma è
Cloud Commander SkyDrive edition si scarica dallo store Apple
Ottima notizia
grazie del feedback :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.