Maverikwart
22-02-2014, 08:50
Ciao a tutti causa inutilizzo, vendo asus nexus 7 con data di acquisto il 4-7-2013 da noto shop A...ON
il tablet e' completo di scatola accessori,pellicola salva display gia applicata,e custodia a libro rigida originale per nexus 7,ovviamente prima di venderlo se qualcuno fosse interessato il tablet lo riportero alle impostazioni di fabbrica originali cosicche' e' come se fosse la prima volta che venisse acceso,premetto che il nexus e' privo di segni e di usura,pertano e' stato usato piu' o meno una settima e poi spento,causa regalo per il compleanno (i-pad)....
come vedrete dalla foto il mio e' il modello 2013
il prezzo e' di 190 euro spedito
per qualsiasi info prego di contattarmi in pm ACNHE PER FOTO QUI NON RIESCO A CARICARLE
accetto postpay\paypal con commissioni a carico vostro
vendita spostata in altra sezione mi sono accorto dopo di aver sbagliato......
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI
il tablet e' completo di scatola accessori,pellicola salva display gia applicata,e custodia a libro rigida originale per nexus 7,ovviamente prima di venderlo se qualcuno fosse interessato il tablet lo riportero alle impostazioni di fabbrica originali cosicche' e' come se fosse la prima volta che venisse acceso,premetto che il nexus e' privo di segni e di usura,pertano e' stato usato piu' o meno una settima e poi spento,causa regalo per il compleanno (i-pad)....
come vedrete dalla foto il mio e' il modello 2013
il prezzo e' di 190 euro spedito
per qualsiasi info prego di contattarmi in pm ACNHE PER FOTO QUI NON RIESCO A CARICARLE
accetto postpay\paypal con commissioni a carico vostro
vendita spostata in altra sezione mi sono accorto dopo di aver sbagliato......
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI