PDA

View Full Version : Archos presenta la nuova line-up di smartphone e tablet economici al MWC 2014

Redazione di Hardware Upg
22-02-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/archos-presenta-la-nuova-line-up-di-smartphone-e-tablet-economici-al-mwc-2014_51113.html

Archos ha preannunciato l'intera gamma di dispositivi che presenterà e mostrerà la prossima settimana al Mobile World Congress 2014 di Barcellona

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marlon-83
22-02-2014, 10:47
Mi pare che archos stia rendendo i suoi device esteticamente più interessanti, niente di fondamentale per me, ma anche l'occhio vuole la sua parte.. poi i gusti sono soggettivi, ovviamente. :D

gpat
22-02-2014, 12:54
Il rapporto hardware/prezzo è ben lontano da quello che dovrebbe essere.
Per un produttore "emergente" come Archos, poi...

Korn
23-02-2014, 09:19
beh archos è da un pò è nel settore più che altro è l'hardware che usa che lascia un pò desiderare

Speedy L\'originale
23-02-2014, 13:55
Un tablet è praticamente tutto schermo, vedere questi schermi con una risoluzione cosi bassa fà capire che non saranno niente di che..
Che risalta in un tablet è il bel monitor, 8" a 1024x768 è davvero niente di che..
Qualsialsi smartphone decente ha già una risoluzione superiore sulla metà della diagonale..

dtreert
23-02-2014, 19:20
Un tablet è praticamente tutto schermo, vedere questi schermi con una risoluzione cosi bassa fà capire che non saranno niente di che..
Che risalta in un tablet è il bel monitor, 8" a 1024x768 è davvero niente di che..
Qualsialsi smartphone decente ha già una risoluzione superiore sulla metà della diagonale..

vabbeh, è un prodotto da "supermercato", il cliente medio ha 50 anni xD ed anche con gli occhiali non ci vede molto bene.

dreamangel
05-04-2014, 16:41
Non conoscevo questo marchio, almeno fino a quando unieuro ha deciso di mettere in promo Archos 50 Titanium a 129,00 euro anziché 180,00 di listino. L'ho provato per un utilizzo da parte di mia madre (ormai abituata al SO Android). Devo dire che ho avuto l'ennesimo "EFFETTO SORPRESA". Dopo averlo collegato al mio portatile per le operazioni di rito, quali trasferimento di vari files dal vecchio device a questo nuovo, cliccando sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware..." nella task di win, ho visto la dicitura: y511-u00 android phone. Dopo un'attenta ricerca su google sembra proprio che questo dispositivo sia di fattura Huawei e non Archos... Amen!