frank8085
21-02-2014, 21:32
ho configurato su win server la funzionalità web server a cui è compreso l'accesso tramite FTP, inizialmente non mi andava ma dopo aver letto delle guide su internet ora funziona ma il percorso della pagina sui dischi a cui si dovrebbe collegare un utente della lan è visibile solo dal server stesso scrivendo sul browser ftp://xxx.xxx.x.x/, da un pc nella rete non riesce a collegarsi, ovvio che il server è visibile tramite ping, il collegamento c'è, ma ci deve essere qualcosa fuori posto che mi crea il problema
ho già settato in server manager>> iis >> selezione server,tasto destro>> gestione IIS tutte le credenziali ma sono corrette, già nella configurazione preliminare avevo dato libero accesso (lettura scrittura) a tutti gli utenti ho impostato dopo la password e il nome utente per l'accesso
ora non so che fare per rendere l'indirizzo visibile, avete qualche idea?
ho già settato in server manager>> iis >> selezione server,tasto destro>> gestione IIS tutte le credenziali ma sono corrette, già nella configurazione preliminare avevo dato libero accesso (lettura scrittura) a tutti gli utenti ho impostato dopo la password e il nome utente per l'accesso
ora non so che fare per rendere l'indirizzo visibile, avete qualche idea?