View Full Version : [MN] + [VR] + [BS] Samsung Chronos 7 NP770-Z5E S01IT
MAGI System
21-02-2014, 20:10
Vendo Samsung Chronos (NP770Z5E-S01IT), acquistato presso Mediaworld di Brescia (Via Orzinuovi) in data 06/04/2013.
E' presente regolare scontrino che porta la garanzia fino al 06/04/2015.
Il portatile è privo dei famosi difetti di monitor e touchpad (entrambi appena sostituiti in garanzia usato alcune ore senza problemi).
Prezzo €700,00 + ss
Disponibile e prioritaria consegna a mano zone di Mantova/Verona/Brescia e limitrofi (sto più o meno nell'intersezione tra le 3 province città, per cui posso muovermi abbastanza agilmente).
In caso di spedizione chiedo bonifico anticipato.
Eventualmente va bene anche paypal, tuttavia andrà maggiorato della commissione stessa in quanto poi devo potermeli portare fuori da paypal.
Possibile (ma devo chiedere perchè non sarebbe mia e quindi non vorrei creare casini) anche postepay.
Come extra c'è un banco di ram da 8GB che lo porta ad un totale di 12GB (il banco è al momento staccato in quanto appena rientrato dalla garanzia).
Come potrete vedere dalle foto la parte inferiore mostra alcuni segni di usura (nessuna crepa, unicamente graffi), mentre la parte superiore ha (purtroppo) un unico graffio visibile unicamente in controluce (credo l'abbiano fatto in assistenza perchè prima non me ne ero mai accorto).
Le parti laterali hanno qualche leggeto segno dovuto alla mia apertura con carta di credito per inserire e togliere un ssd (non presente quindi)
Foto : https://www.dropbox.com/sh/6lqkni4teje0sar/6PVi71_GUA
Non sono interessato a scambi
MAGI System
17-03-2014, 09:28
up con limatina a 900
MAGI System
21-03-2014, 13:37
up con altra limatina
MAGI System
07-04-2014, 14:13
up con limata a 800
MAGI System
23-04-2014, 14:16
up con limata a 700
MAGI System
24-04-2014, 13:24
Up giornaliero
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-Feanor-
24-04-2014, 14:59
Ciao, sono interessato all'acquisto..ti faccio qualche domanda..
hai detto che l'ssd da 512 in firma non e' presente..Il portatile viene quindi venduto con il suo hd di base? Da quanto e', 1 TB giusto?
Io sono di Milano..eventualmente tu saresti disposto ad arrivare fino a qualche zona qui limitrofa o e' impossibile?
Tu dici che aggiungendo 8 GB si arriva a 12 di RAM..ma non dovrebbe arrivare a 16 essendo gia' 8 i Gb di base?
Il portatile e' andato in assistenza proprio a causa dei problemi da te citati o per altri motivi?
Scusa se ti ho tempestato di domande, grazie :)
MAGI System
24-04-2014, 15:07
Ciao, sono interessato all'acquisto..ti faccio qualche domanda..
hai detto che l'ssd da 512 in firma non e' presente..Il portatile viene quindi venduto con il suo hd di base? Da quanto e', 1 TB giusto?
Io sono di Milano..eventualmente tu saresti disposto ad arrivare fino a qualche zona qui limitrofa o e' impossibile?
Tu dici che aggiungendo 8 GB si arriva a 12 di RAM..ma non dovrebbe arrivare a 16 essendo gia' 8 i Gb di base?
Il portatile e' andato in assistenza proprio a causa dei problemi da te citati o per altri motivi?
Scusa se ti ho tempestato di domande, grazie :)
Nessun problema per le domande, più che lecite.
Il disco suo è quello di base da 1tb, ho tolto l'ssd proprio per mandarlo in assistenza.
Dipende da dove, ma poi in caso ci si mette d'accordo.
Per la ram purtroppo a quanto ne so c'è la possibilità di cambiare solo un banco da 4gb (sportellino sul fondo del portatile), gli altri 4 mi pare siano saldati e quindi insostituibili.
E' andato in assistenza per i motivi elencati, al suo ritorno l'ho usato un pò ed ho anche di recente fatto un pò di windows update e prove per vedere se il monitor ed il touchpad erano a posto e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro (il touchpad non è a livelli mac ma poco ci manca).
-Feanor-
24-04-2014, 16:21
Ti ringrazio per la precisione e la velocità!
Io abito in zona est di Milano ma eventualmente potrei muovermi con i mezzi verso la periferia per venirti incontro (verso zone Cologno-Gessate per intenderci)..
Confermi che il modello è Ivy bridge e amd 8870M?
Ho capito, tu quindi disponi ancora dei 4 Gb rimovibili di serie? Te lo chiedo perché sono un universitario e considerando che volevo comprare anche un ssd, il mio budget di spesa si riduce sui 600..quindi sarei disposto a fare a meno di quei Gb aggiuntivi di RAM se ciò consentisse di venirmi un po' incontro con il prezzo..
Attendo tue notizie, grazie ancora :)
MAGI System
24-04-2014, 16:41
Ciao, ti confermo il modello.
I 4gb rimovibili sono al momento montati e quindi gli 8gb extra sono a parte.
A livello prezzo tecnicamente non ci sarebbero problemi, il banco da 8 posso sempre usarlo magari sul portatile di qualche parete/cliente.
Tuttavia in questo caso ti chiederei se sei limitato solo a località molto limitrofe a milano o se puoi anche spostarti di più, perchè a me serve 1.5h di macchina e tra benzina ed autostrada mi viene a costare un pò.
-Feanor-
24-04-2014, 17:14
Ok perfetto ti ringrazio! :)
eh ci credo..mm..allora, ho guardato un attimo distanze, biglietti e durate di viaggi..in linea di massima potrei allungarmi addirittura fino a Piacenza, Cremona o Brescia a seconda di cosa è comodo a te..però in tal caso dovrei prendermi un intera giornata..quindi mi aspetterei uno sconto super :) scherzo! Però vorrei capire quanto sei disposto a trattare sul prezzo che proponi tu..
MAGI System
24-04-2014, 17:16
Se arrivi a brescia fino a 600 ci arrivo inclusa la ram extra
-Feanor-
24-04-2014, 18:41
Se possibile preferirei un 570 con la ram presente di fabbrica..almeno mi ci pago il biglietto del treno!
Ma ripeto, se possibile :)
-Feanor-
25-04-2014, 12:03
Rimango in attesa di una risposta e degli ultimi dettagli per concludere :)
MAGI System
25-04-2014, 16:41
Ciao, scusami oggi ero in giro e sono rientrato solo ora.
Guarda, capisco benissimo, però almeno i 600 volevo riuscire a portarli a casa.
-Feanor-
25-04-2014, 17:19
Tranquillo :) ok dai, cercherò di cacciare quei pochi euro in più rispetto al mio budget, anche perché sono sicuro che li vale assolutamente..e cercherò di riempire tutti i 12 GB :)
Possiamo già iniziare ad accordarci per giorno e ora?
-Feanor-
01-05-2014, 16:55
Portatile venduto al sottoscritto..pressoché perfetto!
Utente disponibile e gentilissimo! Consigliato!
Grazie e alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.