PDA

View Full Version : HP photosmart c3180 non funziona più lo scanner!


antos21
21-02-2014, 17:12
Ciao a tutti voi espertissimi,
eccomi con un problema con la mia buona vecchia HP photosmart c3180, che da ieri sera, all'improvviso, non fa più il suo dovere riguardo la scansione ( continua a fare soltanto le funzioni di stampa e copia tranquillamente..., per fortuna... almeno questo...:) ).
allora ho disinstallato il software HP, poi l'ho reinstallato ( la versione 8, così mi appare scritto nei programmi installati nel PC; tra l'altro io ho windows vista, e nell'installare il driver HP, ho chiaramente scelto l'opzione di sistema operativo vista..).
Ma quando vado per fare la scansione di un documento, mi dice che si è verificato un errore imprevisto, e mi consiglia:
-riavviare pc
- riavviare applicazione
- installare nuovamente...
Ho chiaram riavviato sia pc che l'applicazione, di reinstallare non ce la faccio più...
Non so che fare, cosa mi consigliate?
oppure sto pensando di acquistare Canon Pixma MG2550, su amazon a soli 38€...:
http://www.amazon.it/Canon-MG2550-Stampante-Multifunzione-4800x600/dp/B00EQ17A0M/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1393001269&sr=1-2&keywords=stampante+multifunzione
è consigliabile come multifunzione, visto che la adopero essenzialm a casa, e non mi interessano funzioni particolarm. avanzate?
Grazie a chi di voi super-esperti, troverà il tempo x rispondermi!