View Full Version : Spedizioniere PDMINTL
Ho fatto un acquisto su eBay e mi hanno dato il codice di spedizione e come spedizioniere ho questo PDMINTL. Qualcuno sa dove inserire il codice? Ho chiesto anche al venditore ma per il momento non ho ricevuto risposta. Per favore, aiutatemi. Grazie.
HoFattoSoloCosi
21-02-2014, 17:27
Dipende dal tipo di spedizione che ha fatto: Se ha spedito con poste italiane, allora vai sul loro sito e lo inserisci nella ricerca dei pacchi tracciati, se l'ha spedito tramite corriere, si va sul sito del corriere scelto e si fa lo stesso.
Dipende dal tipo di spedizione che ha fatto: Se ha spedito con poste italiane, allora vai sul loro sito e lo inserisci nella ricerca dei pacchi tracciati, se l'ha spedito tramite corriere, si va sul sito del corriere scelto e si fa lo stesso.
Il problema è che non è un venditore italiano e non menziona nessun corriere. Adesso gli ho mandato un messaggio per sapere a quale corriere è stato affidato il mio pacco..cavolo, mai successa una cosa del genere. :(
bio.hazard
21-02-2014, 18:04
se ricordo bene è una delle sigle usate per le spedizioni internazionali di TNT.
fai una prova sul loro sito, ma cerca la maschera delle spedizioni internazionali, non quelle domestiche.
HoFattoSoloCosi
21-02-2014, 18:06
Inoltre i codici di tracciamento non sempre sono attivi dal primo istante della spedizione, il più delle volte c'è aspettare qualche ora.
Quindi se l'ha appena spedito anche se trovi il sito giusto, probabilmente di dirà che il codice non ha riscontro->questo perché non è ancora attivo.
Inoltre i codici di tracciamento non sempre sono attivi dal primo istante della spedizione, il più delle volte c'è aspettare qualche ora.
Quindi se l'ha appena spedito anche se trovi il sito giusto, probabilmente di dirà che il codice non ha riscontro->questo perché non è ancora attivo.
La spedizione è avvenuta il 31 Gennaio
se ricordo bene è una delle sigle usate per le spedizioni internazionali di TNT.
fai una prova sul loro sito, ma cerca la maschera delle spedizioni internazionali, non quelle domestiche.
Ho provato ma niente, il codice è di 6 numeri..probabilmente troppo pochi? :muro:
HoFattoSoloCosi
21-02-2014, 18:35
Allora il codice è attivo..
Comunque finché non ti risponde il venditore ho qualche dubbio che tu riesca a scoprirlo da solo :boh:
aled1974
22-02-2014, 09:38
che sia questo? http://www.pdmdelivers.com/index.php
comprato in uk? Magari sapere lo stato da cui ti spedisce potrebbe aiutarti, con google, anche a trovare il sito dello spedizioniere ;) :D
ciao ciao
che sia questo? http://www.pdmdelivers.com/index.php
comprato in uk? Magari sapere lo stato da cui ti spedisce potrebbe aiutarti, con google, anche a trovare il sito dello spedizioniere ;) :D
ciao ciao
Avevo già provato, può darsi che sia quello, il problema è che mi da Coming Soon quando clicco su Track And Trace :(
Ho mandato anche una mail ma niente risposta.
aled1974
22-02-2014, 14:47
ok ma forse hanno filiali diverse per il tracking a seconda della zona del mondo da cui hai acquistato. O magari ci sono ditte diverse sparse per il mondo che nulla hanno a spartirsi, se non il nome simile
ripropongo: se sai la nazione dalla quale hai comprato e da cui viene spedito puoi cercare, con google, in modo più mirato lo spedizioniere giusto :boh:
ciao ciao
ok ma forse hanno filiali diverse per il tracking a seconda della zona del mondo da cui hai acquistato. O magari ci sono ditte diverse sparse per il mondo che nulla hanno a spartirsi, se non il nome simile
ripropongo: se sai la nazione dalla quale hai comprato e da cui viene spedito puoi cercare, con google, in modo più mirato lo spedizioniere giusto :boh:
ciao ciao
Il luogo in cui si trova l'oggetto è Northwhich, Greater Manchester, Regno Unito
Ho provato anche a tracciare con Royal Male ma mi richiede 13 caratteri, contro i miei 6, il venditore continua a non rispondere..non so più cosa fare. :(
aled1974
22-02-2014, 15:36
è sabato pomeriggio, io aspetterei lunedì ;)
se lunedì per le 14 non ha risposto proverei a contattarlo per telefono :huh:
ciao ciao
guant4namo
22-02-2014, 16:47
Il luogo in cui si trova l'oggetto è Northwhich, Greater Manchester, Regno Unito
Ho provato anche a tracciare con Royal Male ma mi richiede 13 caratteri, contro i miei 6, il venditore continua a non rispondere..non so più cosa fare. :(
Se hai acquistato in ebay e il venditore non risponde, apri controversia paypal e vedrai che risolverai nel giro di pochi giorni!! ;)
Bye!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.