PDA

View Full Version : Problema schermo Iphone 5c

AlexZado
21-02-2014, 11:36
Ciao a tutti come da titolo ho un piccolo problema allo schermo del mio iphone 5c.
Purtroppo l'altro giorno la morosa ha fatto fare un capitombolo al telefono e fin qui tutto bene visto che avevo la cover e non si è fatto nulla ma controllando meglio da vicino sulla parte frontale vicino al tasto home sulla sinistra, quindi non sulla parte di schermo ma sulla parte nera più scura, mi appaiono dei segni come di polvere sembrerebbe a primo impatto ma togliendo la pellicola lo schermo sembra rovinato e quindi decido di passare il dito sopra ai segni ma nulla non c'è nessun segno ne scheggiatura :eek:
che cosa potrebbero essere questi segni visibili ad occhio ma non al tatto?
lo schermo è sigillato mi sembra impossibile che sia entrata della polvere e cadendo lo schermo non ha sbattuto contro la superficie ma ci si è solo appoggiato quando ha finito la sua caduta quindi non so proprio che cosa potrebbe essere successo.
qualcuno sa aiutarmi?

dual2duo
21-02-2014, 16:53
Ho letto su internet che l'assemblaggio del 5c non è di alto livello come per il 5s e quindi potrebbe essere polvere.

AlexZado
22-02-2014, 12:06
Ho letto su internet che l'assemblaggio del 5c non è di alto livello come per il 5s e quindi potrebbe essere polvere.

Ah ok ma come potrebbe essere entrata proprio nel momento della caduta? solo dopo la caduta ho visto questi segni o polvere non riesco a capire cosa siano!
non è possibile che lo schermo all'interno si sia rovinato nella botta anche se attutita dalla cover?
se dovessi solo smontarlo dite che riesco a vedere all'interno la polvere o lo schermo è sigillato e non si riesce a vedere nulla o eventualmente pulire!

dual2duo
22-02-2014, 13:02
Secondo me era già all'interno e si è smossa con la caduta.