PDA

View Full Version : HTC al lavoro su tre indossabili, fra cui uno 'Smartwatch Google Now'

Redazione di Hardware Upg
21-02-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-al-lavoro-su-tre-indossabili-fra-cui-uno-smartwatch-google-now_51098.html

Secondo un nuovo report di Bloomberg, HTC è al lavoro su tre dispositivi indossabili diversi che mostrerà al prossimo Mobile World Congress di Barcellona

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
21-02-2014, 08:09
Rotondo non è fattibile secondo me. Troppo spreco durante la produzione.
Con GNow attivo ciò significa che avrà anche una durata della batteria parecchio inferiore.

graziano1968
21-02-2014, 09:03
Mai più HTC , ho speso 500 euro per un htc desire HD e dopo 2 mesi lo hanno abbandonato ad android 2.3 .

Mai più HTC

qboy
21-02-2014, 10:27
Mai più HTC , ho speso 500 euro per un htc desire HD e dopo 2 mesi lo hanno abbandonato ad android 2.3 .

Mai più HTC
dipende anche tu dove l'hai preso, se ti hanno fregato con quello prezzo o l'hai preso a fin vita.buttare ***** cosi non mi pare giusto

Unreal.2K7
21-02-2014, 21:59

Mai più HTC

Il mio desire hd era triste perchè ci avevano promesso di rilasiare gli aggiornamenti e poi niente. E allora io mi sono messo li e ci ho messo sopra JellyTime, che è una rom non ufficiale di jellybean 4.2.2

E lo sto usando così ogni giorno tutti i giorni per qualsiasi cosa mi serva dalle chiamate ai giochi, dalla navigazione web alla navigazione alla guida, come agenda e come autoradio (ho anche google now e swiftkey)... da anni ormai. E non ho mai avuto bisogno di cambiare cellulare così!

Prima di buttarlo vale la pena provare a smanettarci!