View Full Version : [Roma+ss] mobo rampage 3 extreme e BE
cerco mobo rampage 3 extreme o Black edition preferibilmente complete di scatole e bundlee e garanzia residua,valuto anche senza garanzia ma a prezzo minore.
ricordate nel proporre i prezzi che parliamo sempre di hardware non proprio di primo pelo :D
grazie
offro in permuta una Rampage extreme 2 completa.
ma anche pagamento completamente in contanti
PS
risolto altrove grazie
cerco mobo rampage 3 extreme o Black edition preferibilmente complete di scatole e bundlee e garanzia residua,valuto anche senza garanzia ma a prezzo minore.
ricordate nel proporre i prezzi che parliamo sempre di hardware non proprio di primo pelo :D
grazie
PS
non proponete altro perche' non mi interessa
up
grazie
PS
up
grazie
PS
up
grazie
PS
up
barcar70
15-08-2014, 17:34
Ciao ddd, io ho una EVGA Classified III con socket 1366, con dissipatore a liquido della EK completa anche del suo dissipatore ad aria originale della scatole e di tutto il bundle con le varie buste ancora sigillate e mai aperte. Questa mobo è il top per il socket 1366, io ho avuto anche la rampage III ma credimi non c'è paragone. Se può interessarti ho anche un rarissimo i7 990x che non ha bisogno di presentazioni.....Se interessato contattami pure, cordialmente Carmelo.
Ciao ddd, io ho una EVGA Classified III con socket 1366, con dissipatore a liquido della EK completa anche del suo dissipatore ad aria originale della scatole e di tutto il bundle con le varie buste ancora sigillate e mai aperte. Questa mobo è il top per il socket 1366, io ho avuto anche la rampage III ma credimi non c'è paragone. Se può interessarti ho anche un rarissimo i7 990x che non ha bisogno di presentazioni.....Se interessato contattami pure, cordialmente Carmelo.
ciao,
quanti anni hanno i componenti? sono completi di scatolo e bundle?
a che prezzo vendi ciascuno?
per il pagamento come si potrebbefare visto i tuoi pochisimi post?
grazie
barcar70
15-08-2014, 18:39
Ciao ddd purtroppo i post di vendita se non raggiungi i 100 messaggi non puoi aprire discussioni e molte volte devo postare sulle discussioni di altri utenti comunque ti garantisco di essere una persona seria. Ho 44 anni e sono un sottufficiale della Marina Militare mi chiamo Carmelo.
Comunque veniamo a noi l'hardware è completo di tutte le scatole di tutto il bundle, pensa che della scheda madre non sono state aperte neppure le varie buste elettrostatiche dove vi sono bridge e cavi vari e vi è pure il pannellino esterno per un eventuale controllo dell'overclock del procio.
Per la mobo chiedo 180 euro spedita e per il processore ne chiedo 360 spedito. Eventualmente posso farti 510 euro spedito il tutto.
Per il pagamento puoi fare come preferisci tra bonifico bancario o ricarica postepay, cordialmente Carmelo.
P.S. se sei in zona puoi anche venire da me per qualsiasi prova a casa mia.
francamente la spesa e' troppo alta per me e per dei componenti non proprio freschi freschi.
grazie ma non sono interessato. saluti:)
Hellbert
05-10-2014, 20:41
Ciao, ho rampage 3 extreme NON BE full bundle con ancora 3 o 4 mesi di garanzia asus. Mi mandi un pm con una tua valutazione oggettiva della mobo? Grazie
Ciao, ho rampage 3 extreme NON BE full bundle con ancora 3 o 4 mesi di garanzia asus. Mi mandi un pm con una tua valutazione oggettiva della mobo? Grazie
proponi il tuo prezzo di vendita ed io valutero' grazie :)
nessuna proposta arrivata.....
up
Hellbert
10-10-2014, 19:46
Mi sono informato in questi giorni sul prezzo di vendita onesto di tale mobo.. dato che mi sembra un tantino sotto le mie aspettative, ne approfitto per sfoderare un mio vecchio 920 per fare un pc completo e magari ricavarci qualcosa di più.. ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo!
Per curiosità a che valutazione sei arrivato per ripensarci?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
uppete
possibile nessuno se ne vuole liberare?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.