PDA

View Full Version : Samsung dā un assaggio di Exynos Infinity, prima dell'annuncio ufficiale

Redazione di Hardware Upg
20-02-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/samsung-da-un-assaggio-di-exynos-infinity-prima-dell-annuncio-ufficiale_51087.html

Pochi giorni prima della presentazione ufficiale al Mobile World Congress, Samsung svela Exynos Infinity, quello che probabilmente sarā il processore a 64-bit

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marok
20-02-2014, 09:35
Non lo sanno che alla fine il toro muore?

alystra
20-02-2014, 10:06
Beh mi auguro tanto che con il prossimo GALAXY S V tornano a puntare in modo massiccio sui processori fatti in casa. Alla fine guadagnerebbe un po tutti. Lei per prima cotte di mercato sulla rivale Qualcomm, sarebbe meno frammentazione e noi una migliore ottimizzazione del software in primis.

nickmot
20-02-2014, 10:09
Beh mi auguro tanto che con il prossimo GALAXY S V tornano a puntare in modo massiccio sui processori fatti in casa. Alla fine guadagnerebbe un po tutti. Lei per prima cotte di mercato sulla rivale Qualcomm, sarebbe meno frammentazione e noi una migliore ottimizzazione del software in primis.
Se non riesce ad integrare un modulo LTE valido per tutto il mondo non riuscirā mai a fare la sola versione Exynos.

Inoltre Exynos significa driver non rilasciati e ridotte possibilitā di modding e o custom ROM. Non che me ne freghi qualcosa, ma sugli aggiornamenti dei produttori c'č da farci poco affidamento.

Non preoccuparti del doppio modello, per samsung un modello in pių od in meno che differenza fa? Ne immette in commercio uno a settimana quando č stitica!

alystra
20-02-2014, 10:53
Eh si Nickmot. Manca ancora quattro giorni per scoprire le specifiche complete di questo spero promettente nuovo processore. Ciau.

freesailor
20-02-2014, 11:20
Commento non tecnico: piccola gaffe di Samsung con quel manifesto col toro e la muleta per un evento a Barcellona.
Le corride, tra molte polemiche, sono state abolite in Catalogna due anni fa! :asd:
Forse la notizia non č arrivata in Corea, ma al marketing di Samsung Espana dovrebbe essere ...

Hulk9103
20-02-2014, 11:46
Non preoccuparti del doppio modello, per samsung un modello in pių od in meno che differenza fa? Ne immette in commercio uno a settimana quando č stitica!

Ahahahahah Grazie per la risata :sofico:

Eh si Nickmot. Manca ancora quattro giorni per scoprire le specifiche complete di questo spero promettente nuovo processore. Ciau.

Si se promette bene con il Big.Little siamo davvero in una botte di ferro... Quanto odio la speranza, ma lo sapete che chi vive sperando muore cagan*o???

:oink:

alystra
20-02-2014, 12:37
Se lo dici tu .......

Hulk9103
20-02-2014, 12:41
Se lo dici tu .......

No, non lo dico io ma i test, fatti e tutta la documentazione reperibile sul web...

AQ72
20-02-2014, 13:43
No, non lo dico io ma i test, fatti e tutta la documentazione reperibile sul web...

Ma infatti! Processori non ancora montati su nessun dispositivo ma sul web ci sono i maghi! E con tanto di documentazione... chissā da dove vengono... vicino Cupertino?

Hulk9103
20-02-2014, 13:51
Ma infatti! Processori non ancora montati su nessun dispositivo ma sul web ci sono i maghi! E con tanto di documentazione... chissā da dove vengono... vicino Cupertino?

Si se promette bene con il Big.Little siamo davvero in una botte di ferro...

Leggere un post prima era troppo faticoso? Mi riferivo al Big.little e ho detto se questo nuovo promette come quello siamo in una botte di ferro (ironico ovviamente) dato che il big.little č una stronzata gigante.

Hanno dovuto aumentare la batteria per farlo durare di meno :doh:

Poi non vi lamentate se avete un telefono che dura si e no 5 ore...