PDA

View Full Version : LG G2 mini è ufficiale: specifiche tecniche e disponibilità

Redazione di Hardware Upg
20-02-2014, 07:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g2-mini-e-ufficiale-specifiche-tecniche-e-disponibilita_51081.html

Con una mossa a sorpresa, la divisione olandese di LG ha svelato il nuovo G2 mini, con display da 4,7 pollici e specifiche tecniche da fascia media

Click sul link per visualizzare la notizia.

Delio^
20-02-2014, 08:17
4,7" è uno strano concetto di mini! :D

Marci
20-02-2014, 08:18
Furbi, furbissimi... Con Sony che ha fatto sold-out di z1 compact (non riesco a trovarne di disponibili qui in Svizzera) questi si ostinano a sfornare versioni "mini" enormi e con HW vecchio e riciclato.:rolleyes:

Parappaman
20-02-2014, 08:31
Ammazza che ciofeca...

Mparlav
20-02-2014, 08:44
Quell'LG G2 Mini è concepito male: adotta un hw quasi uguale all'L90 (a parte la variante Tegra 4i), ma immagino che vorranno collocarlo ad un prezzo superiore, diciamo sui 300 euro, fuori mercato vista la dotazione.
Con quell'hw sarebbe inutile a 200 euro anche oggi, senza aspettare ad aprile, quando magari un Moto G 8GB lo troveremo a 130 euro in Italia (Amazon UK lo vende ora all'equivalente di 156 euro)

Avrebbero dovuto metterci un display 4.5" HD e 1.5-2GB di ram per fare la differenza, sull'L90 e sulla concorrenza.
Con un display più piccolo ed HD, magari anche più stretto dell'L70 (66.5 mm) così da spingersi sui 64 mm.

P.S.: Di Z1 Compact Pink se ne trovano facilmente in Italia, ma tocca comprarsi una buona cover :sofico:

Yokoshima
20-02-2014, 08:53
Come già scritto da un'altra parte: l'unico concorrente diretto da cui ( forse ) non le prende è il Samsung Galaxy S4 Mini.

Se dovessi dare uno consiglio spassionato ora come ora per spendere poco aspetterei di vedere il Nokia X con Android, poi si valuta ( si non ha il market ma per quanto? 1gg? 1a settimana? ).

Mparlav
20-02-2014, 09:32
Per come la vedo io:

Huawei Ascend G525 a 130 euro.
Più su, il Moto G 8/16GB a 170-220 euro.

Dopo di quelli, poca roba fino ai 270-280 euro del Nexus4 finchè se ne trovano.

Tra i 340 ed i 450 euro, poi vedo solo Nexus 5, LG G2 e Z1 (più o meno Compact, questione di gusti).

floc
20-02-2014, 09:33
beh questo telefono e' nato probabilmente gia' da tempo, lo z1c che e' uscito l'altroieri, era irrealistico pensare gia' a una risposta di lg e compagnia bella nel campo "compact"... Sono da prendere a coppini se non ci pensano al prossimo giro!

Alfhw
20-02-2014, 09:40
Che razza di ciofeca...
Ma come fanno a chiamarlo mini con uno schermo da 4.7”??? E poi una risoluzione da 960x540 e 1 giga di ram??? Scaffale sicuro!

Althotas
20-02-2014, 11:02
Peccato, un'ottima occasione persa per fare un bel "mini", e offrire un vero "mini" alternativo al galaxy S4 mini, uno dei rari smartphone che al momento possono realmente definirsi tali. Bastava adottare un buon display da 4.3" (come l'S4 mini), mettergli la stessa batteria che hanno usato in questo "finto mini" (e anche il processore va bene), 1.5 GB di RAM, e vendere anche in EU sia la versione mono-SIM che la dual-SIM a prezzi competitivi. Successo garantito al 100% :)

floc
20-02-2014, 13:12
perdonami ma l'unico mini davvero mini e' lo z1c, l's4 mini e' una sporca operazione di marketing come tutti i suoi simili, di galaxy s4 ha bene poco

Stefano Landau
20-02-2014, 13:28
Bel coraggio a chiamare mini un telefono da 4.7 "

mini per me sarebbe da 3" oltre i 4 sono gia BIG dal mio punto di vista!

L'unico telefono "Mini" interessante per ora è il sony Experia z mini....... E' gia troppo grosso per i miei gusti, però è un 4" con lo stesso hardware di quello da 5" (ed una batteria forse più piccola....)

Mini deve essere nelle dimensioni fisiche, non nelle caratteristiche hardware!

Questo è l'esatto opposto, un padellone gigantesco mosso da un'hardware microscopico........ proprio senza senso. (dal mio punto di vista.....)

Stefano Landau
20-02-2014, 13:31
perdonami ma l'unico mini davvero mini e' lo z1c, l's4 mini e' una sporca operazione di marketing come tutti i suoi simili, di galaxy s4 ha bene poco

Concordo pienamente.
Mini = Display piccolo, ma hardware immutato. E L'unico è appunto il sony z1c!

Marci
20-02-2014, 14:02
beh questo telefono e' nato probabilmente gia' da tempo, lo z1c che e' uscito l'altroieri, era irrealistico pensare gia' a una risposta di lg e compagnia bella nel campo "compact"... Sono da prendere a coppini se non ci pensano al prossimo giro!

Però nche lo Z1c, per quanto uscito da poco qui, esiste già da parecchio in Giappone (ha un altro nome).
Secondo me hanno troppa paura di veder ridimensionate le vendite dei loro padelloni.

floc
20-02-2014, 17:25
lo z1f e' uscito il 20 dicembre in giappone, non e' parecchio tempo :) Ho seguito da vicino la cosa temendo che non arrivasse mai da noi come l'xperia SX

matita88
21-02-2014, 04:21
certa gente quando dice SCAFFALE si sente come un giudice di cassazione, un profeta... vi riempite tanto la bocca con sta parola? a me da ai nervi :) non ce l'ho con nessuno!

rimanendo in tema, questo telefono mi somiglia all's4 mini... tranne lo schermo e la batteria. io credo sia arrivato un po' tardi