Entra

View Full Version : TELETU Vorrei ma non so...

antonio2010
20-02-2014, 06:14
Salve, ho recentemente acquistato un appartamentino a Roma per mia figlia. L'appartamento è dotato di impianto telefonico ma senza numero in quanto il precedente proprietario ha giustamente disdetto il contratto.
Mi interesserebbe avere solo ADSL visto che con le varie chiavette internet provate non si ricava un ragno dal buco.
Naturalmente come tutti vorrei ottenere la migliore connessione al minimo prezzo anche perché la ragazza sta a Roma solo per il periodo universitario e avevo pensato all'offerta TELETU a 19.90/mese compreso router.
Io qui (in altra città) ho fastweb 20mega e non ho mai avuto alcun problema, solo che rispetto agli altri operatori è più costoso.
Voi che dite? Fa cosi' schifo teletu?
Avevo anche visto il Webcube42 della 3 che si attacca a una presa di corrente possibilmente vicino ad una porta-finestra e irradia il segnale Wi-Fi, ma non si hanno garanzie e lo si può restituire solo entro 24 ore altrimenti te lo devi tenere per 2 anni, 19 euro al mese e 30gb al mese, secondo me da scartare.
Grazie per i vostri consigli e buona giornata a tutti.

san80d
21-02-2014, 23:57
evita teletu come la peste ;)

BrrRfl
28-02-2014, 09:59
Teletu è concorrenziale sul prezzo, ma ti farà pentire di aver risparmiato quei 10€ al mese.
La connessione (quando funziona) è discreta, ma il loro servizio clienti è da buttare.

Io son rimasto senza internet e telefono per svariati mesi prima che si degnassero a risolvere il problema.

san80d
28-02-2014, 10:04
Io son rimasto senza internet e telefono per svariati mesi prima che si degnassero a risolvere il problema.

e' già tanto se te lo hanno risolto