View Full Version : domanda offerta smartphone
JULIAN H
19-02-2014, 18:04
ciao a tutti :D
ad un mio amico è arrivato un messaggio della wind dove dice che danno in offerta un samsung galaxy young a 1 euro al mese PER 30 mesi + 9 euro iniziali.. siccome il mio amico piu' di andare su facebook , usare whatsapp e qualche altra cavolata non fa.. sapete se questo galaxy young è decente? ne vale la pena??
ciao :fagiano:
megthebest
19-02-2014, 22:50
è questo:
http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_young_s6310-5280.php
se piace la linea e bastano i 3,2" del display.. per 39€ .. alla fine credo valga la pena:D
certo non aspettarti che ci si giochi (a giochi tosti intendo), faccia foto buone e video hd e che la navigazione internet sia agevole.. ma questo credo che lo si sappia ..
paultherock
19-02-2014, 23:26
Per il prezzo ci sta anche, comunque è un telefono di fascia bassa... verificate eventuali clausolein caso che decidesse di mollare Wind in futuro, perché comunque il pagamento è dilazionato in 2 anni e mezzo...
pablitogilberto
20-02-2014, 02:29
Se non hai particolari pretese può anche andare (ottimi i 768 mb di ram per questa fascia). Certo lo schermo è veramente minuscolo, tanto da rendere veramente faticoso per gli occhi un utilizzo intensivo.
Se devi prendere uno smartphone con quel display e quella risoluzione... fatti una nokia da 29€ dammi retta che almeno telefona bene e Facebook ecc. usalo sul pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.