PDA

View Full Version : Lettori DVD SCSI ... alternativi ai Pioneer

Lucky Angus
28-05-2002, 14:05
Come da titolo ...

qualcuno mi consiglia un lettore DVD SCSI che non sia il Pioneer ... e magari anche un consiglio su dove trovarlo ? ;)

Grazzzie a tutti ! :D

ronzino
28-05-2002, 14:11
foramtta i settori del tuo cervello dove hai immagazzinato i dati lettore cd pioneer. :)

i pioneer, siano essi lettori cd, dvd, dvd da tavolo, masterizzatori dvd, tostapane ecc.... sono scrausi assai....ti vendono delle sole vere e proprie (numerose esperienze personali o di conoscenti)

fatti un plextor 40x scsi che è un treno....io uso moltissi il mio plextor 32x scsi da 5 anni e non mi ha mai dato problemi.

Tassadar
28-05-2002, 14:23
Originariamente inviato da ronzino
[B]foramtta i settori del tuo cervello dove hai immagazzinato i dati lettore cd pioneer. :)

i pioneer, siano essi lettori cd, dvd, dvd da tavolo, masterizzatori dvd, tostapane ecc.... sono scrausi assai....ti vendono delle sole vere e proprie (numerose esperienze personali o di conoscenti)

fatti un plextor 40x scsi che è un treno....io uso moltissi il mio plextor 32x scsi da 5 anni e non mi ha mai dato problemi.

Io ed altri miei amici abbiamo preso lettori CD/DVD pioneer e ci siamo trovati benissimo. :D

Lucky Angus
29-05-2002, 12:45
Ma io la signature che l'ho scritta a fare ? :rolleyes:

Per "ronzino" ... il Plextor 40X SCSI ce l'ho già ... ;)

Il fatto è che volevo parlare di lettori DVD ...

Nessuno mi consiglia ?

Lucky Angus
29-05-2002, 19:36
Nessuno sà ?

Lucky Angus
30-05-2002, 13:54
Allora che faccio ... prendo il Pioneer ???

QUALCUNO MI AIUTI ! :(

Master_of_Puppets
31-05-2002, 00:50
Mi sembra che ci siano anche i Toshiba in versione SCSI.
Visto quello che fanno con l'EIDE, dovrebbero essere ottime anche le versioni SCSI.

L'unica pecca è la velocità nel rippaggio.......veramente bassa. :( :mad:

Master_of_Puppets
31-05-2002, 00:55
Infatti!!!!
Mi sembrava che esistesse il modello SCSI :)
Eccolo qui (http://www.toshiba.com/taissdd/products/features/SDM1401-Over.shtml)

Lucky Angus
31-05-2002, 10:09
Grazie "Master" ! :)

Ma che dici ... è inferiore al Pioneer o è da ritenersi come una valida alternativa ?

E' veramente così LENTO nel rippaggio ... o ci sono differenze minime rispetto al Pioneer ?

Grazie ancora ...

:)

Master_of_Puppets
31-05-2002, 11:46
Io ho la versione EIDE, il modello è l'SD-M1612, in pratica un 16x48, anche con l'ultimo firmware è veramente lento.

Ieri ho provato il rippaggio di Arma Letale 4, la velocità max era di 4.6x, minima 2x :( :(

Il Pioneer in questo campo è nettamente superiore al Toshiba, arriva anche a 9x, provato con la versione EIDE di un mio amico.

Se, però, non lo userai molto nel ripping, io te lo consiglio, ottimo sia per l'audio che per i CD "difficili" ;)