ZeroStatico
19-02-2014, 16:22
Salve a tutti mi servirebbe un vostro consiglio. Ieri mattina avevo lasciato a casa il computer acceso per terminare un download, la sera lo trovo spento. Provo ad accendere il pc e non va. Ho pensato che l' alimentatore fosse andato in quanto il salva vita era saltato e gli altri elettrodomestici hanno ripreso a funzionare mentre il pc no. Il pc è composto da
Ali - X strike 600 Aerocool
MB - Asus Extreme hero IV
CPU - Intel I7 4770K
Scheda video . Nvidia GT 760.
Nella descrizione dell'alimentatore dice che c'è la protezione agli sbalzi di tensione e di corrente, ai cortocircuiti ed al calore elevato.
Possibile che ci sia qualche fusibile o qualcosa da poter sostituire nell'alimentatore e farlo tornare a posto.
Potrebbe essere qualche altro il problema del non funzionamento del pc?
Nel caso dovrei cambiarlo mi consigliate un altro alimentatore di buona qualità sotto i 100 euro?
Ciao e grazie a tutti.
Ali - X strike 600 Aerocool
MB - Asus Extreme hero IV
CPU - Intel I7 4770K
Scheda video . Nvidia GT 760.
Nella descrizione dell'alimentatore dice che c'è la protezione agli sbalzi di tensione e di corrente, ai cortocircuiti ed al calore elevato.
Possibile che ci sia qualche fusibile o qualcosa da poter sostituire nell'alimentatore e farlo tornare a posto.
Potrebbe essere qualche altro il problema del non funzionamento del pc?
Nel caso dovrei cambiarlo mi consigliate un altro alimentatore di buona qualità sotto i 100 euro?
Ciao e grazie a tutti.