jing1988
19-02-2014, 14:21
ciao a tutti.
vendo il mio primo PC assemblato da me stesso, per inutilizzo e anche perchè ho fatto un nuovo pc(quello in firma).
Case Thermaltake Mozart bianco silver
scheda madre asrock ConRoeXFire-eSATA2
Cpu Intel core 2 duo E6600
Value RAM 2x 1gb dual channel 533mhz
Gpu asus EAHD3850 256mb singolo slot
alimentatore LC power 550w estremamente silenzioso
masterizzatore dvd
SENZA HARD DISK perché ci sono ancora alcuni miei dati su e attualmente intallato win 7
ho anche due monitor da 19" a 1440x900 se qualcuno interessa.
vendo solo in blocco con almeno un monitor. tutto senza garanzia, ma vi assicuro che funziona ancora tutto e perfettamente. più avanti metterò foto e screen in funzione.
precedenza consegna a mano a milano e monza.
infine il prezzo. con tutta sincerità non saprei proprio. valutate un po' voi se siete interessati, ma non svalutate troppo per favore.
vendo il mio primo PC assemblato da me stesso, per inutilizzo e anche perchè ho fatto un nuovo pc(quello in firma).
Case Thermaltake Mozart bianco silver
scheda madre asrock ConRoeXFire-eSATA2
Cpu Intel core 2 duo E6600
Value RAM 2x 1gb dual channel 533mhz
Gpu asus EAHD3850 256mb singolo slot
alimentatore LC power 550w estremamente silenzioso
masterizzatore dvd
SENZA HARD DISK perché ci sono ancora alcuni miei dati su e attualmente intallato win 7
ho anche due monitor da 19" a 1440x900 se qualcuno interessa.
vendo solo in blocco con almeno un monitor. tutto senza garanzia, ma vi assicuro che funziona ancora tutto e perfettamente. più avanti metterò foto e screen in funzione.
precedenza consegna a mano a milano e monza.
infine il prezzo. con tutta sincerità non saprei proprio. valutate un po' voi se siete interessati, ma non svalutate troppo per favore.