das
19-02-2014, 10:50
Ciao, sto cercando di imparare come usare le JuiceUI in VS 2013 for Web.
Dunque:
-ho creato un nuovo sito
-ho installato JuiceUI da Manage NuGets Packages
-ho incollato il codice quā sotto in default.Aspx
Da quello che ho capito dovrebbe comparire una textbox con sotto un "date picker".
Cliccando sulla data questa dovrebbe comparire nel textbox.
In realtā appare il textbox ma non compare il datepicker.
Qualcuno sa come mai?
Come mai se aggiungo uno scriptmanager mi da errore dicendo che ce ne č giā uno anche se dal codice sotto non lo vedo ?
<%@ Page Title="Home Page" Language="C#" MasterPageFile="~/Site.Master" AutoEventWireup="true" CodeFile="Default.aspx.cs" Inherits="_Default" %>
<asp:Content ID="BodyContent" ContentPlaceHolderID="MainContent" runat="server">
<div class="jumbotron">
<h1>
ASP.NET</h1>
<p class="lead">ASP.NET is a free web framework for building great Web sites and Web applications using HTML, CSS, and JavaScript.<asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox><Juice:Datepicker runat="server" TargetControlID="TextBox1" />
</p>
<p class="lead"> </p>
</div>
<div class="row">
</div>
</asp:Content>
Thanks
Dunque:
-ho creato un nuovo sito
-ho installato JuiceUI da Manage NuGets Packages
-ho incollato il codice quā sotto in default.Aspx
Da quello che ho capito dovrebbe comparire una textbox con sotto un "date picker".
Cliccando sulla data questa dovrebbe comparire nel textbox.
In realtā appare il textbox ma non compare il datepicker.
Qualcuno sa come mai?
Come mai se aggiungo uno scriptmanager mi da errore dicendo che ce ne č giā uno anche se dal codice sotto non lo vedo ?
<%@ Page Title="Home Page" Language="C#" MasterPageFile="~/Site.Master" AutoEventWireup="true" CodeFile="Default.aspx.cs" Inherits="_Default" %>
<asp:Content ID="BodyContent" ContentPlaceHolderID="MainContent" runat="server">
<div class="jumbotron">
<h1>
ASP.NET</h1>
<p class="lead">ASP.NET is a free web framework for building great Web sites and Web applications using HTML, CSS, and JavaScript.<asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox><Juice:Datepicker runat="server" TargetControlID="TextBox1" />
</p>
<p class="lead"> </p>
</div>
<div class="row">
</div>
</asp:Content>
Thanks