PDA

View Full Version : [ASP.NET] Uso delle widget JuiceUI

das
19-02-2014, 10:50
Ciao, sto cercando di imparare come usare le JuiceUI in VS 2013 for Web.

Dunque:
-ho creato un nuovo sito
-ho installato JuiceUI da Manage NuGets Packages
-ho incollato il codice quā sotto in default.Aspx

Da quello che ho capito dovrebbe comparire una textbox con sotto un "date picker".
Cliccando sulla data questa dovrebbe comparire nel textbox.
In realtā appare il textbox ma non compare il datepicker.

Qualcuno sa come mai?
Come mai se aggiungo uno scriptmanager mi da errore dicendo che ce ne č giā uno anche se dal codice sotto non lo vedo ?

<%@ Page Title="Home Page" Language="C#" MasterPageFile="~/Site.Master" AutoEventWireup="true" CodeFile="Default.aspx.cs" Inherits="_Default" %>

<asp:Content ID="BodyContent" ContentPlaceHolderID="MainContent" runat="server">

<div class="jumbotron">
<h1>

ASP.NET</h1>
<p class="lead">ASP.NET is a free web framework for building great Web sites and Web applications using HTML, CSS, and JavaScript.<asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox><Juice:Datepicker runat="server" TargetControlID="TextBox1" />
</p>
<p class="lead">&nbsp;</p>
</div>

<div class="row">
</div>
</asp:Content>

Thanks

tomminno
19-02-2014, 13:24
Per quanto riguarda lo ScriptManager devi verificare che non sia giā incluso nella MasterPage.
Per quanto riguarda JuiceUI mi pare che ci siano troppi pochi elementi per indicare una possibile soluzione. Supponendo che tu non abbia errori di compilazione (dato che visualizzi la pagina) il browser segnala errori javascript?

das
19-02-2014, 20:45
No č questo lo strano. Nessun errore di compilazione e nessun errore a browser.

Nei vari tutorial su internet l'approccio mi pare quello che ho usato io. Solo che č la prima volta che mi accosto ad ASP.NET (prima usavo php) e quindi non conosco l'ambiente.