longaf
19-02-2014, 09:26
Per comprare un Mac come questo dovreste spendere le seguenti cifre: MacBook Pro Retina 15 Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz Turbo Boost fino a 3,5GHz, 16GB di memoria a 1600MHz 2.629 euro. Apple care 2 anni di garanzia appena attivata 349 euro (a differenza della garanzia convenzionale questa ti permette di chiamare tutte le volte che vuoi l'assistenza Apple senza spendere un euro anche su quesiti software! per tutta la durata della garanzia, normalmente sarebbero solo 3 mesi). Secondo alimentatore Magsafe 2 85W(comodissimo perché uno lo lasci a casa e un altro te lo puoi tenere nella borsa o al lavoro) 79 euro. Tastiera e Magic mouse originali Apple wireless 69 + 69 euro. (Comodissimi quando usi il portatile a casa sulla scrivania, o se lo colleghi ad una Tv via HDMI e te ne stai sul divano ,oppure collegato ad un monitor esterno e vuoi tenere il MacBook chiuso). Copri tastiera MOSHI in silicone spessore 0,1mm lavabile tutte le volte che vuoi (lo trovate sullApple store) 28,95 euro, io lo uso per proteggere la tastiera dallo sporco e per preservare i tasti, odio quando prendono quel classico color lucido dall'usura!) Borsa Tucano molto sottile e compatta color argento, ha diverse tasche tra cui una appositamente fatta per portare un Tablet, 50 euro Come avrete notato dalle foto sono una persona scrupolosa di tutte le mie cose conservo scatole, imballi e i miei oggetti non si distinguono da uno nuovo. Attenzione! con una simpatica app ho controllato lo stato della batteria. Da nuova avrebbe una capienza di 8.460 mAh mentre ora ha 8.341 mAh direi non male, ovviamente io scarico sempre completamente la batteria infatti se mi guardo dei film ha una utonomia di 12 ore mentre in uso normale è tra le 8 e le 10 ore. Il tutto avrebbe un costo di 3.255 euro io vendo con uno sconto di 1.000 euro! Tutto è visibile presso il mio negozio, non faccio sconti, non scambio con nulla, non smembro, precedenza allo SCAMBIO A MANO, al massimo spedisco ma solo con pagamento tramite BONIFICO.
Non mandatemi PM scrivetemi solo a longa03@gmail.com oppure chiamatemi al 3358234700 Francesco
Non mandatemi PM scrivetemi solo a longa03@gmail.com oppure chiamatemi al 3358234700 Francesco