PDA

View Full Version : iPad Pro 13 con Mac OS X: dall'Italia il primo concept

Redazione di Hardware Upg
19-02-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-13-con-mac-os-x-dall-italia-il-primo-concept_51060.html

Una nuova versione di iPad Pro, presunto modello da 13 pollici, è stata mostrata come concept da una realtà tutta italiana in un video in computer grafica. Fra le caratteristiche distintive la presenza di Mac OS X completo di tutte le sue funzionalità tipiche degli ambienti desktop

Click sul link per visualizzare la notizia.

dwfgerw
19-02-2014, 07:28
OSX si è evoluto in 30 anni per essere perfetto con mouse o track pad ma sempre con puntatore con freccia. Sarebbe snervante usarlo con un puntatore diverso come il dito. Quindi concept fine a se stesso ma con usabilità pessima.
Non abbiamo imparato nulla in questi 7 anni ?

PhoEniX-VooDoo
19-02-2014, 07:47
ridicolo.

l'articolo, perche riprende una pu...ta, anche se essendo di Nino e del tutto normale.
l'idea, perche non ha nessun senso. in apple piuttosto che fare una cosa cosi frustrante da usare si sparerebbero tutti nelle palle
il video, perche e realizzato in paniera pietosa.

fgpx78
19-02-2014, 08:03
Non ho resistito più di 5 secondi. Se apple farà un 13", non sarà certo questo...

AlexSwitch
19-02-2014, 08:07
Un bel esercizio di stile per il rendering forse, ma sbattere OS X con la sua GUI, così com'è, in un tablet è una cretinata totale.
Cretinata perché la GUI Aqua con il dock, i menu a discesa, la gestione del Finder, etc. sono stati espressamente concepiti per un uso squisitamente su computer...
Inoltre, passando al mercato Macintosh, Apple non sente proprio il bisogno di unificare i due OS visto che le vendite vanno molto bene in netto contrasto con il trend di mercato; perché quindi confondere le acque e gli utenti?

alystra
19-02-2014, 08:17
Penso che prima o poi uscira un modello PRO però penso che tocca aspettare ancora un po. Il prossimo anno. Vedremo.

s0nnyd3marco
19-02-2014, 08:25
Un bel esercizio di stile per il rendering forse, ma sbattere OS X con la sua GUI, così com'è, in un tablet è una cretinata totale.
Cretinata perché la GUI Aqua con il dock, i menu a discesa, la gestione del Finder, etc. sono stati espressamente concepiti per un uso squisitamente su computer...
Inoltre, passando al mercato Macintosh, Apple non sente proprio il bisogno di unificare i due OS visto che le vendite vanno molto bene in netto contesto con il trend di mercato; perché quindi confondere le acque e gli utenti?

Quoto. Non ha alcun senso OSX su un tablet.

cosimo.barletta
19-02-2014, 08:39
in pratica finalmente l'idea di un modbook sottile... ci fosse un digitalizzatore wacom (come sulla cintiq companion) cambierei al volo il mio 15...

Yokoshima
19-02-2014, 09:13
Se dovessimo parlare seriamente sarebbe più utile quanto fa la ASUS : uno schermo touch che quando è collocato sulla sua base è un pc Windows 8.x ( hw da pc nella base ) ma con uno switch hw che accede ad Android e che fa uno swap in realtime.

Per di più la base diventa un PC a se stante quando non c'è lo schermo ( basta connetter un secondo schermo esterno) .

Costo 1000€.

Se fa una cosa simile con però a bordo iOS/Mac OS X ne possiamo discutere.

san80d
19-02-2014, 10:10
Non ho resistito più di 5 secondi. Se apple farà un 13", non sarà certo questo...

io spero che non lo faccia proprio da 12/13 pollici

qboy
19-02-2014, 11:28
:eek: adesso si pubblicano anche i concept? :doh:

efewfew
19-02-2014, 13:50
Smettetela di pubblicate cialtronate del genere

opelio
19-02-2014, 20:48
Smettetela di pubblicate cialtronate del genere

Battaglia persa, non parliamo poi del canale fotografia (dove il meglio in verità lo danno i vari geek che commentano).

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2014, 10:49
Vojo UN tablet Gigggante tipppo Kuello ke haaannno i AuAI-Five-o suuul telefilmk ke fanno su kanale due,ke pero ha uindos hotto.(cit. bimbominchia)

Timewolf
15-04-2014, 10:22
un macbook air senza tastiera e schermo touch :fagiano:

san80d
15-04-2014, 11:00
un macbook air senza tastiera e schermo touch :fagiano:

ma infatti non ne capisco il senso