PDA

View Full Version : signori miei, vi chiedo un consiglio

felipe
28-05-2002, 13:36
un'amica dovrebbe comprare un portatile.
solo che lo vorrebbe economico, e di poche pretese.

cosi', visto che siete tutte persone per bene, ed educate, e soprattutto.. informate ;), volevo chiedervi quela fosse il portatile con il piu' basso costo d'acquisto che ci sia ad ora sul mercato (graditi sarebbero link di negzi, ovviamente in PVT...), e che non sia qualche fondo di magazzino (su C*L c'e' un portatile con k6-II a 999€ ... :( )

grazie del vostro aiuto!!! :)

cacarlo80
28-05-2002, 13:51
ti può interessare un p3 500?
mandami un pvt!
ciao

mbico
28-05-2002, 14:00
Originariamente inviato da felipe
[B]un'amica dovrebbe comprare un portatile.
solo che lo vorrebbe economico, e di poche pretese.

cosi', visto che siete tutte persone per bene, ed educate, e soprattutto.. informate ;), volevo chiedervi quela fosse il portatile con il piu' basso costo d'acquisto che ci sia ad ora sul mercato (graditi sarebbero link di negzi, ovviamente in PVT...), e che non sia qualche fondo di magazzino (su C*L c'e' un portatile con k6-II a 999€ ... :( )

grazie del vostro aiuto!!! :)

Se lo cerchi nuovo .. puoi trovare per poco il compaq evo 115, o gli asus A1342 e superiori, o gli acer 1203 o 223 ... Sarebbe meglio se tu indicassi qualche altra info a cosa gli servirebbe ...
Mauro

felipe
28-05-2002, 14:44
Originariamente inviato da mbico
[b]
Sarebbe meglio se tu indicassi qualche altra info a cosa gli servirebbe ...

deve tenerlo in un negozio, far girare programmi tipo applicativi Office, navigare i internet...

io penso possa bastare qualsiasi processore ad ora in commercio (forse addirittura il k6-II, e' che a quel punto il rapporto qualita' prezzo va a farsi benedire...)

piu' che altro pensavo a qualche dritta a livello di offerte relative a qualche prodotto (non so, del tipo 'nel negozio tal dei tali stanno svendendo quel prodotto'...)

e' che forse, messa cosi' diventerebbe un'istigazione alla pubblicita'...

forse e' meglio che mi tenga il tuo consiglio (mbico) e che mi arrangi

grazie comunque! :)

mbico
28-05-2002, 15:05
Originariamente inviato da felipe
forse e' meglio che mi tenga il tuo consiglio ([B]mbico) e che mi arrangi

C'era un 3d in cui si facevano dei nomi di venditori online ... vedi e fatti un giro, spesso sempre sti rivenditori fanno offerte ...
Per quello che ti serve qualsiasi notebook ti può servire ... vedi quanto spendere e prendi!
Mauro

schaudy
29-05-2002, 07:13
Puoi guardare anche nel sito pubblicizzato in alto a destra da hwupgrade,hanno prezzi buoni e credo ci siano promozioni per i prodotti appene usciti di produzione.
Ciao.