PDA

View Full Version : qual'è un buon pulitore di registro

weile
18-02-2014, 18:03
buono èèh,che non faccia casini..

Styb
18-02-2014, 18:43
buono èèh,che non faccia casini..
1-Perché vuoi pulire il registro? Se pensi che le prestazioni migliorino, beh... ti sbagli.
2-La pulizia del registro è completamente inutile. Sinceramente quando leggo che un utente è soddisfatto perchè il suo pulitore a eliminato 300 valori, mi viene da sorridere. Perdonatemi.
3-Non esiste il pulitore che non faccia casini, se continui a usare regolarmente un pulitore, prima o poi ti troverai di fronte a un problema che potrà essere più o meno risolvibile.
4-Utilizza il tuo tempo libero per cose più divertenti e meno dannose! :D

arcofreccia
18-02-2014, 19:34
ccleaner

Styb
18-02-2014, 20:27
I change log di ccleaner sono pieni di "Minor bug fixes", ovviamente che siano minori lo dicono loro. ;)
Comunque ognuno può fare quel che crede, anche formattare una volta al mese.

weile
18-02-2014, 21:04
1-Perché vuoi pulire il registro? Se pensi che le prestazioni migliorino, beh... ti sbagli.
2-La pulizia del registro è completamente inutile. Sinceramente quando leggo che un utente è soddisfatto perchè il suo pulitore a eliminato 300 valori, mi viene da sorridere. Perdonatemi.
3-Non esiste il pulitore che non faccia casini, se continui a usare regolarmente un pulitore, prima o poi ti troverai di fronte a un problema che potrà essere più o meno risolvibile.
4-Utilizza il tuo tempo libero per cose più divertenti e meno dannose! :D

molto esaustivo,meriti che io ti dia ragione e di conseguenza seguito al tuo consiglio :)