View Full Version : problema magic mouse
ciao a tutti, ho acquistato il mouse in questione da usare col macbook retina, che uso principalmente per ligthroom e photoshop.
Lo trovo però Fortemente impreciso, ossia gli spostamenti piccoli non li vede, il che è un problema quando si tratta di muovere i vari cursori coi parametri.
C'è una soluzione? non è un problema di superficie d'appoggio in quando ne ho provate varie e nn cambia nulla.
non lo trovo affatto impreciso... magari é difettoso, puoi provare a cambiarlo?
cioè se tu ti sposti di pochissimo lui prende il minimo spostamento? eh non ho la garanzia ;( anche se il tipo che me l'ha venduto è affidabilissimo comunque...
se ricordo bene dovrebbe essere pure laser... si, ci faccio fotoritocco, piuttosto... il tappetino?
GN2+TaT
cioè se tu ti sposti di pochissimo lui prende il minimo spostamento? eh non ho la garanzia ;( .
In teoria si! Dovrebbe essere molto sensibile.
boh secondo me il mio non è fallato, eppure non è un mouse tra i migliori che ho provato.. mi sa che lo rivendo, tanto non lo uso mai
Sicuramente per un uso professionale c'è di meglio. Ma non ho mai avuto problemi di questo tipo con il Magic Mouse!
invece mi sa che è proprio difettoso...
GN2+TaT
anche per me è molto preciso, quindi potrebbe essere difettoso il tuo.
in linea di massima comunque non lo consiglio
xgeorge79
02-03-2014, 13:20
se ricordo bene dovrebbe essere pure laser... si, ci faccio fotoritocco, piuttosto... il tappetino?
GN2+TaT
No, non è laser, ma ha una fotocamera punto-punto.
Ricorda che con questa tecnologia, di indubbi vantaggi, ci sono anche alcuni svantaggi, tipo alcune superfici (tipo quelle trasparenti, o riflettenti) non sono utilizzabili.
Prova a cambiare tappetino e pulire per bene l'ottica (con un liquido tergi-lenti ed un panno in microfibra), leva eventuali residui di polveri e poi vedi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.