PDA

View Full Version : TheMoon: grave vulnerabilità su molti router Linksys, in arrivo il fix


Redazione di Hardware Upg
18-02-2014, 16:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/themoon-grave-vulnerabilita-su-molti-router-linksys-in-arrivo-il-fix_51061.html

Alcuni modelli di router Linksys sono vulnerabili ad un worm chiamato "TheMoon" in grado di aggirare i sistemi di autenticazione e compromettere il corretto funzionamento della rete fra i dispositivi collegati

Click sul link per visualizzare la notizia.

floc
18-02-2014, 16:35
qualcuno lascia davvero le porte standard per l'amministrazione remota o per i servizi critici? Cambiarla non e' certo la soluzione a tutti i mali ma salvo casi eccezionali lasciarla e' da babbi proprio :)

Totix92
18-02-2014, 17:30
Questo deve far riflettere su quanto č importante aggiornare sempre i firmware dei propri router... la sicurezza...
Perņ i firmware Linksys sono un colabrodo in quanto a sicurezza...

massimo79m
19-02-2014, 19:41
e fosse la prima volta!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626615

comunque e' bello vedere che per ogni cazzata che esce nel mondo degli smartphone, tablet o altre vaccate ci sono millemila post, in questo che parla di cose serie e gravi, 4 commenti. e guardate quanti commenti ci sono nel mio post riportato sopra.