Redazione di Hardware Upg
18-02-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-software-house-di-candy-crush-punta-a-raccogliere-500-milioni-con-l-ipo_51063.html
King ha ufficializzato il suo ingresso in borsa: spera di raccogliere 500 milioni di dollari con l'Ipo (Initial Public Offering).
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
18-02-2014, 17:05
hahahaha si prospetta l'ennesima fregatura.
E sono pure brutti e copiati i giochi... pensa te...
io mi aggrego, sono proprio brutti e senza senso molte volte.
Orgoglioso di non aver mai scaricato quella spazzatura, le loro finanze non cambiano di certo, ma il solo sapere che da me non guadagneranno nemmeno 1c è motivo di soddisfazione.
Ginopilot
19-02-2014, 11:16
guadagnano dagli acquisti in app. Ora che sono al massimo, scaricano l'azienda in borsa. Mica fessi, fessi chi se la compra :D
Orgoglioso di non aver mai scaricato quella spazzatura, le loro finanze non cambiano di certo, ma il solo sapere che da me non guadagneranno nemmeno 1c è motivo di soddisfazione.
l'app non e' a pagamento
l'app non e' a pagamento
Nemmeno il minimo banner in game? nulla nulla?
Strano io ne ho visti diversi, ovviamente non sul mio telefono.
Nemmeno il minimo banner in game? nulla nulla?
penso di no, non lo so, non ho installata l'app
a proposito di app, facebook ha pagato 19 miliardi per whatsapp... siamo alla follia
Allora nei titoli King che ho provato fino ad ora c'è solo pubblicità di altri titoli di King, il solo introito é il solito acquisto in app di vite e booster vari! I titoli non sono proprio originali e nemmeno troppo difficili, 50% culo e 50% fondoschiena, nessuna strategia a lungo termine.... perfetti per il casual! Durata del trip qualche mese, quindi la bolla durerà quello! Posso offrire bitcoin nell'Ipo? bolla x bolla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.