PDA

View Full Version : CENTRALINA AGGIUNTIVA turbo diesel M-JET - fiat - alfa - lancia

thematt
18-02-2014, 10:53
Ciao a tutti, non so se questo oggetto possa rientrare nella categoria mercatino comunque ho da vendere una centralina digitale aggiuntiva per motori Mjet della famiglia fiat.

Lho usata sul 1.9 mjet 150cv e sul 1.3 mjet da 90cv con ottimi risultati in fatto di consumi guadagnando mediamente su entrambe 5 Km/l in piu.

La potenza aumenta ma leggermente, inutile credere che queste centraline facciamo miracoli, sono da considerare piu come un ottimizzazione del turbo piuttosto che una vera e propria rimappatura.

Se settata a metà non crea nessun problema al motore, naturalmente cè sempre qualche idiota che la mette al massimo sperando di avere piu cv e rompe qualcosa poi si va a lamentare sui forum.

RIPETO IO LHO USATA 2 ANNI MAI AVUTO PROBLEMI, LA CONSIGLIO COME UN BUON METODO PER CONSUMARE MENO ED AVERE UNA MACCHINA PIU PRONTA IN RIPRESA.

La vendo perche sono passata ad un motore turbo benzina e non posso piu usarla, lho pagata quasi 100 euro, la rivendo a 50 euro.

:)