PDA

View Full Version : evga 780ti superclocked

giannone1986
17-02-2014, 23:50
Scusate volevo sapere se secondo voi comprare uno stock di 10 di queste vga per un totale di $1800 è possibile.. ho chattato poco fa con un rappresentante di un azienda con sede in giappone e mi ha fatto questa proposta ma mi puzza.. per sicurezza ho screenshoottato tutto

Ubro92
18-02-2014, 18:45
Scusate volevo sapere se secondo voi comprare uno stock di 10 di queste vga per un totale di $1800 è possibile.. ho chattato poco fa con un rappresentante di un azienda con sede in giappone e mi ha fatto questa proposta ma mi puzza.. per sicurezza ho screenshoottato tutto

Onestamente anche a me sembra molto strano... Calcolando che negli store a meno di 600€ l'una non si trova, ma levando l'iva siamo intorno ai 480€ che in dollari saranno intorno ai 650$ è un offerta troppo invitante ma nel caso fosse vera mi prenoto per un eventuale 780ti :D

giannone1986
18-02-2014, 19:16
sono ancora in trattativa. dice che loro comprano all'ingrosso direttamente dalla fabbrica. fanno questo lavoro da 7 anni, mi ha dato il sito, mi ha dato i suoi contatti mail skype indirizzo. vive in giappone, è americano, lavora per una ditta giapponese a tokyo ma.. la vanca per il pagamento western union è turca. e qui mi puzza. mi ha anche proposto di pagare 60% subito e 40% alla consegna (consegna gratiuta, 3 giorni, senza tasse dogamanli perche sui pacchi mettono i sigilli) pero non ha voluto fornirmi dettagli maggiori per il pagamento. dice che prima vuole la conferma dell'acquisto, poi l'indirizzo di spedizione e poi mi fa contattare da un agente per il pagamento tramite western union. poi mi ha proposto un acquisto di 3 pezzi a 300$ l'uno oppure l'acquisto di 50 pezzi a 130$ l'uno. poi ho controllato gli altri prodotti che vende tra i quali c'e pure la firepro w9000.. vuole 2500$ per 10 pezzi.. questa cosa mi ha fatto un po perdere le speranze.. siamo in 3 amici. quindi sarebbero 350$ di anticipo a testa per 10 evga 780ti superclockeg 4gb. mal che vada perdiamo 250 euro a testa. se pero dovesse arrivare la roba.. che direi che mi posso licenziare e cambiare lavoro :D
anzi se qualcuno ha la mail della sede dell'evga, vorrei contattarli per sapere se questa ditta è loro cliente davvero. gli ho scritto ieri sera sia alla sede in germania sia un U.K. ma non mi ha risposto nessuno..
un po' di dubbi li ho anche perche il venditore l'ho trovato sul sito "cinese" dei 40 ladroni.. magari è uno di quei 40...

Ubro92
18-02-2014, 20:17
Purtroppo non so dirti in quanto non ho esperienza in merito. Posso solo dirti in bocca a lupo per la trattativa... :)

Ma aspetta altri commenti forse c'è qualcuno che puo darti un consiglio in merito...

giannone1986
18-02-2014, 20:35
beh ovviamente io non pago nulla finche non ho la certezza. ora sto sentendo un altro produttore che le produce direttamente.. 50 pezzi a 300$ oppure 10 pezzi a 399$ sembra un po piu affidabile. sto cercando di cavagli di bocca il nome della ditta