View Full Version : [PD-VE + ss] Creative X-FI Elite Pro
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questa scheda in condizioni eccellenti comprensiva della sua confezione originale e tutti gli accessori molti dei quali come il telecomando ancora imballati e mai utilizzati.
€100 + ss
Precedenza consegna a mano.
Ciao :)
illadro92
18-02-2014, 21:32
Hai scheda, controller, telecomando e tutto l'occorrente?
fammi sapere
comunque CODA
Hai scheda, controller, telecomando e tutto l'occorrente?
fammi sapere
comunque CODA
Completa di tutto in ogni sua parte compresa la confezione.. e il telecomando ancora nella sua bustina mai utilizzato.
Condizioni perfette
Ciao
illadro92
19-02-2014, 17:57
Completa di tutto in ogni sua parte compresa la confezione.. e il telecomando ancora nella sua bustina mai utilizzato.
Condizioni perfette
Ciao
ok, ti faccio risapere inizi prossima settimana se mai qualcun'altro è interessato all'acquisto in questi giorni non tenermi più in considerazione, dato che è per un conoscente non ho ancora conferma se è disposto a concludere. :)
Ok np grazie per l'info:)
Ok np grazie per l'info :)
illadro92
23-02-2014, 18:59
Ok np grazie per l'info :)
Ciao,
ti confermo che lascio la coda.
sarà per la prossima
grazie ;)
Mandalorian Warfare
18-07-2014, 12:09
ciao, ancora disponibile?
scheda ancora disponibile.
Link recensione hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1375/creative-sound-blaster-x-fi_15.html
scendo a €70 + ss
Ciao
ciao è trattabile?
Ciao è già un ottimo prezzo considerando che è in condizioni perfette. Sulla baia l'ho vista a prezzi ben superiori. Cmq che ne dici di €65+ss?
Fammi sapere ciao:)
kaZablas
07-12-2014, 12:01
Il fatto è che le main buone non hanno uno slot pci, altrimenti l avrei presa al volo
Il fatto è che le main buone non hanno uno slot pci, altrimenti l avrei presa al volo
Ciao se ti può interessare ci sono gli adattatori pci-e/pci e su ebay li trovi a poco meno di €15:)
kaZablas
08-12-2014, 23:27
None, in primis l estetica perde molto, secondo, mi sa che non hai visto bene, un adattatore del genere ha bisogno di un controller che converte da pci ex a pci, un aggeggio del genere costa 50 euro, e non ne vale la pena
Space Marine
05-01-2015, 17:46
coda, hai pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.