View Full Version : [TV + sped] Gruppo continuità UPS Eaton 1250Va
Vendo gruppo di continuità UPS Eaton da 1250Va
Modello: Pw5130I
codice: 103006590.659
L'abbiamo ricevuto dopo mesi in sostituzione di uno difettoso che avevamo acquistato, ma a noi non serve più perchè avevamo già provveduto alla sostituzione acquistandone un altro
E' quindi nuovo e fatturabile
Prezzo: 400 ---> 300 ---> 200 euro + iva. Acquistato a poco meno di 700
sempre disponibile, prezzo trattabile, ma ricordo chè è nuovo (ritornato da rma) e fatturabile!
Poco conosciuto, ma qualità garantita
sempre disponibile, prezzo trattabile, ma ricordo chè è nuovo (ritornato da rma) e fatturabile!
Poco conosciuto, ma qualità garantita
ok vediamo per pvt ultimo prezzo e fatturazione
ok vediamo per pvt ultimo prezzo e fatturazione
fammi una proposta :)
fammi una proposta :)
se mi dici le caratteristiche precise, i kilometri percorsi, lo stato delle batterie, se ha scatola , imballaggi originali , se non ha nessuna imperfezione, se è al 100% , se mi posti qualche foto dettagliata ..di proposte potrei farte anche + di una :D
se mi dici le caratteristiche precise, i kilometri percorsi, lo stato delle batterie, se ha scatola , imballaggi originali , se non ha nessuna imperfezione, se è al 100% , se mi posti qualche foto dettagliata ..di proposte potrei farte anche + di una :D
noi ne abbiamo comprato uno, risultato difettoso e l'abbiamo rimandato indietro. Dopo un bel pezzo ce ne hanno mandato uno nuovo in sostituzione. Ma siccome noi non possiamo permetterci di rimanere senza un ottimo ups, ne avevamo già acquistato un altro da un altro rivenditore.
Per quanto dichiarato sopra posso così affermare che
e NUOVO!! :D :D :D
Forse abbiamo aperto la scatola, ora non ricordo nemmeno più. Ti faccio tutte le foto che vuoi, ma basta poi non mi offri 100€ perchè rifiuterei seccato.
noi ne abbiamo comprato uno, risultato difettoso e l'abbiamo rimandato indietro. Dopo un bel pezzo ce ne hanno mandato uno nuovo in sostituzione. Ma siccome noi non possiamo permetterci di rimanere senza un ottimo ups, ne avevamo già acquistato un altro da un altro rivenditore.
Per quanto dichiarato sopra posso così affermare che
e NUOVO!! :D :D :D
Forse abbiamo aperto la scatola, ora non ricordo nemmeno più. Ti faccio tutte le foto che vuoi, ma basta poi non mi offri 100€ perchè rifiuterei seccato.
te ne offro 101€ :D
cmq vediamo ste foto ...anche perchè questa marca non l'ho mai usata ..usiamo sempre apc, riello , tecnoware ...le foto puoi mandarmele pure per pvt .... cmq hai detto che è un 1250Va ?
aspetto tue ciao
te ne offro 101€ :D
cmq vediamo ste foto ...anche perchè questa marca non l'ho mai usata ..usiamo sempre apc, riello , tecnoware ...le foto puoi mandarmele pure per pvt .... cmq hai detto che è un 1250Va ?
aspetto tue ciao
nemmeno noi sinceramente. Ma sembra di ottima qualità. Puoi cercare il modello sulla baia (codice numerico) e viene venduto sempre intorno ai 700 euro. Comunque oltre a fatturartelo, posso mostrarti tranquillamente la fattura di acquisto. Ti mando le foto lunedì, a quest'ora nessuno dall'ufficio si sprecherà a farle ed inviarmele :D :D
coda, sentiamoci in pvt ;)
up
prezzo ulteriormente ribassato
up, prezzo ribassato ancora
mimmo952
28-05-2016, 19:59
Ciao, ancora disponibile?
Ciao, ancora disponibile?
ciao, sì disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.