PDA

View Full Version : GPS smartphone hTm i9500

1942salvin
17-02-2014, 18:14
Ho un problema che non dovrebbe essere grave:-
Ho fatto il Root al telefono, ho usato il software faster GPS, ho selezionato Europa e poi Italia, ho settato tutte le voci copiate dal forum Star 9500 ma il gps non funziona. Quando uso un programma che utilizza il GPS,un messaggio mi dice:- Attivare il GPS. Nel galaxy s4 Samsung avevo una icona come il wifi il bluthut etc ma in questo non c'è niente di simile. Qualcuno può dirmi come attivare questo benedetto GPS?
Grazie.

megthebest
26-02-2014, 21:23
Nel menu impostazioni non c'è posizione e sicurezza? Li trovi il gps. Oppure scarica l'applicazione power toggles e mettiti il widget con le voci che ti interessano sulla home

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

1942salvin
27-02-2014, 08:58
Ho seguito le tue indicazioni ma non sono riuscito ad ottenere niente.Le voci presenti nella pagina sono:-
Usa reti wireless
Cambia blocco dello schermo
Usa reazione tattile
Imposta blocco sim1
Imposta blocco sim2
Password visibili
Seleziona gli amministratotori
Usa credenziali protezione
Istalla da scheda SD
Imposta Password Cancella archivio.
Puoi dirmi cosa abilitare?
Non vedo niente che parli di GPS,eppure quando cerco di usare un programma che visualizza i satelliti GPS, mi dice sempre GPS non abilitato e quando confermo l'abilitazione,mi trasferisce sulla pagina che mi hai indicato tu. Premetto che ho istallato sul telefonino la Sd card da 16 Gbt,e nessuna scheda SIM. Aspetto con ansia ture indicazioni.
Grazie.

megthebest
27-02-2014, 12:13
Forse il gps non c'è sul tuo.verifica con z sensor o altre app che identificano l'hardware

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

1942salvin
28-02-2014, 09:00
Il gps è presente sullo smartphone, tant'è vero che quando cerco di usare un programma a cui serve il GPS, mi dice<GPS non attivo,attivarlo ora?>.
Alla risposta affermativa .mi indirizza sulla pagina di cui ti ho gia inviato le voci contenute. Forse per accedere all'attivazione bisogna entrare in qualche particolare voce contenuta nell'elenco o forse bisogna aver inserito una SIM, proverò in quest'altro modo comprendo una nuova scheda sperando nel miracolo. Per intanto ti ringrazierò sempre per il tempo che mi hai dedicato e spero che se tu riesca a sapere qualcosa su questo argomento me lo comunichi.
Buon fine settimana.