PDA

View Full Version : Evitare acquisto errato

Zoronel
17-02-2014, 17:22
Salve a tutti,
onde evitare di comprare qualcosa che magari non corrisponda alla mie esigenze domando a voi esperti. Un grosso grazie anticipato a chiunque di abbia voglia di aiutarmi. Ho rete cablata su tutta la casa, Al piano dove risiede il modem (dgnd3300) utilizzo il wireless ma ovviamente sugli altri 2 piani di casa oltre alla connessione wired non ho nulla. Vorrei portare al piano dove lavoro ed ho lo studio la connessione wireless comprando un Netgear WN604. Quindi attaccherei su questi il cavo di rete supponendo che poi questi a sua vota distribuisca la connessione sulle altre 3 porte ethernet e in wireless... Dico giusto oppure sparo fesserie?
Grazie ancora a voi tutti :D

Abalfor
17-02-2014, 17:32
il concetto č giusto, devi capire perņ se le prestazioni del modello che hai citato facciano al caso tuo. le porte ethernet sono da 100mbit/s, il wireless č di tipo -n fino a 150 mbit/s.

Zoronel
17-02-2014, 17:56
il concetto č giusto, devi capire perņ se le prestazioni del modello che hai citato facciano al caso tuo. le porte ethernet sono da 100mbit/s, il wireless č di tipo -n fino a 150 mbit/s.

Grazie mille per la pronta risposta... La prestazioni dovrebbero essere sufficienti, eventualmente hai un prodotto di fascia di prezzo paragonabile che abbia medesime funzioni ma con prestazioni superiori?