PDA

View Full Version : Killer is dead, il 9 Maggio pure su PC

arxangel
17-02-2014, 16:44
Prosegue la valanga di porting di titoli action che da console stanno arrivando su PC, il 9 maggio a 20 euro potremmo portarci a casa l' ultimo gioco di Suda 51:

http://www.gamesvillage.it/news/59967/killer-is-dead-ha-una-data-di-uscita-anche-su-pc.html

29Leonardo
17-02-2014, 17:13
AHHH, per questo godo come un riccio, stavo per comprarlo su console :doh:

Grande, e vaffanzozzola a chi vuole male il pc!

Darkless
17-02-2014, 17:24
Solo a me è venuto il mal di testa solo con un paio di screen ? :asd:

Cmq il Pc è morto, sì sì.

arxangel
17-02-2014, 17:52

Si la grafica è un po' così, saranno contenti gli oculisti :sofico:

A questo punto spero e penso che pure Lily Bergamo esca su PC.

Darkless
17-02-2014, 18:04
Cos'è un'avventura grafica su una battona della bassa ?

Jon Irenicus
17-02-2014, 18:08
Ho letto solo il commento della rece linkata, fico...:asd:

arxangel
17-02-2014, 18:14
Cos'è un'avventura grafica su una battona della bassa ?

Può darsi che questi giappi l' abbiano conosciuta durante qualche vacanza in Italia e si siano ispirati a questa :ciapet: , ma comunque Lily Bergamo è il loro ultimo gioco per ora annunciato solo su PS4:

http://www.youtube.com/watch?v=Sb6BVCfAxdU

29Leonardo
17-02-2014, 18:31

Dovevi vedere killer 7 su ps2 allora :asd:

demiurgous
17-02-2014, 20:48
SANTODDIO! :O

Non ci potevo credere quando ho visto il titolo del thread, poi ho visto che l'owner era il caro arxangel, che condivide la passione per i giochi made in japan, ed ho aperto speranzoso :D

Bene bene, è uno di quegli action che mi faceva rosicare non poco vedere in esclusiva console..ormai pare che un po' tutte le SH jappe si siano convinte, aspettiamo speranzosi altri titoli (intanto l'ultimo dai creatori di Ninja Gaiden arriverà a fine mese su PC se non erro...)

Piccola correzione per il primo post, il gioco non dovrebbe essere dei SUDA 51, ma di Suda 51, che è una persona sola. Anzi, se non sbaglio 51 indica il suo nome Goichi --> Go (5) + ich (1)

Claus89
17-02-2014, 20:50
dopo deadly premonition(ahime pessimo porting) Dark souls, Metal gear RR ora anche questo....quando azzo fanno vanquish e bayonetta?:mc:

cristiankim
17-02-2014, 21:01
Per me usciranno pure i final fantasy e metal gear...
A quanto pare i Japponesacci si stanno dando una svegliata assieme agli utenti pc.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

arxangel
17-02-2014, 21:21
SANTODDIO! :O

Non ci potevo credere quando ho visto il titolo del thread, poi ho visto che l'owner era il caro arxangel, che condivide la passione per i giochi made in japan, ed ho aperto speranzoso :D

Bene bene, è uno di quegli action che mi faceva rosicare non poco vedere in esclusiva console..ormai pare che un po' tutte le SH jappe si siano convinte, aspettiamo speranzosi altri titoli (intanto l'ultimo dai creatori di Ninja Gaiden arriverà a fine mese su PC se non erro...)

Piccola correzione per il primo post, il gioco non dovrebbe essere dei SUDA 51, ma di Suda 51, che è una persona sola. Anzi, se non sbaglio 51 indica il suo nome Goichi --> Go (5) + ich (1)
Questa non la sapevo, si Ninja gaiden Z esce pure lui a fine mese ed anche lui richiederà l' oculista :sofico:

Necroticism
18-02-2014, 08:31
Ninja Gaiden Z non è fatto dal Team Ninja, ma dagli Spark Unlimited (quelli di Lost Planet 3), quindi non aspettatevi niente di eccezionale... idem per questo KID, i Grasshopper non sono esattamente famosi per l'alta qualità dei loro giochi. Se è bello quanto No More Heroes... sarà una cagata pazzesca.

MrBrillio
18-02-2014, 08:52
Ninja Gaiden Z non è fatto dal Team Ninja, ma dagli Spark Unlimited (quelli di Lost Planet 3), quindi non aspettatevi niente di eccezionale... idem per questo KID, i Grasshopper non sono esattamente famosi per l'alta qualità dei loro giochi. Se è bello quanto No More Heroes... sarà una cagata pazzesca.

A me questi titoli piaciono un sacco perchè regalano ore di sane risate in salsa tamarro estremo...su PC se ne sentiva la mancanza e se iniziano a farmi i porting delle japponesate così posso solo godere!!! E poi killer is dead secondo me ha stile da vendere :D

tony89
18-02-2014, 09:02
dopo deadly premonition(ahime pessimo porting) Dark souls, Metal gear RR ora anche questo....quando azzo fanno vanquish e bayonetta?:mc:

me lo chiedo anche io
3 giochi devono portare su pc: gta 5, bayonetta e vanquish

metal gear rising è davvero figo, mi da fastidio che il pc deve sempre aspettare qualche mese prima di vedere il porting, se facessero uno sviluppo parallelo sarebbe gradito..meno male che i prezzi poi sono bassi..almeno quello

arxangel
19-02-2014, 13:33
Per me usciranno pure i final fantasy e metal gear...
A quanto pare i Japponesacci si stanno dando una svegliata assieme agli utenti pc.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Anche per la Square sembra:

http://multiplayer.it/notizie/128629-final-fantasy-xiv-a-realm-reborn-square-enix-vuole-portare-altri-final-fantasy-su-pc.html