necklau
17-02-2014, 17:39
Come da oggetto, cerco questi due componenti per il mio vecchio portatile. Sono interessato soprattutto alla tastiera, ma valuto anche l'acquisto del masterizzatore/lettore se il prezzo è conveniente. Data l'età del portatile non mi interessa che i componenti siano in garanzia o meno, basta che siano perfettamente funzionanti, in particolare:
- tastiera: colore nero, layout QWERTY (quindi niente tastiere tedesche o francesi), niente tasti rotti o difettosi, discrete condizioni estetiche, va bene anche se proviene da altri portatili, basta che sia compatibile con il Packard Bell TJ65;
- masterizzatore: basta che funzioni e sia compatibile con il mio portatile :D.
Gradita consegna a mano.
In caso di spedizione pagamento tramite PostePay o PayPal.
Prezzo: da concordare a seconda dello stato di usura dell'oggetto, ma non vorrei spendere più di 30 - 40 Euro per entrambi i pezzi.
Buona serata.
- tastiera: colore nero, layout QWERTY (quindi niente tastiere tedesche o francesi), niente tasti rotti o difettosi, discrete condizioni estetiche, va bene anche se proviene da altri portatili, basta che sia compatibile con il Packard Bell TJ65;
- masterizzatore: basta che funzioni e sia compatibile con il mio portatile :D.
Gradita consegna a mano.
In caso di spedizione pagamento tramite PostePay o PayPal.
Prezzo: da concordare a seconda dello stato di usura dell'oggetto, ma non vorrei spendere più di 30 - 40 Euro per entrambi i pezzi.
Buona serata.