Redazione di Hardware Upg
17-02-2014, 17:02
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3924/outlast-un-horror-che-piu-survival-non-si-puo_index.html
Il Playstation Network mette a disposizione degli utenti una piccola chicca che Red Barrels aveva già offerto ai PC gamers. Se state cercando un vero survival horror vi trovate sulla pagina giusta.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Insomma, da acquistare con un -75% durante i saldi.
Quanta "bella" immondizia dozzinale di questi tempi... Ebbasta con 'sti survival/horror o le solite tech-demo FPS di guerra tanto di moda...
@redazione
controllino il capitolo 4, non è scritto in lingua italiana.
Questo gioco è veramente bello, ti prende dall'inizio alla fine con veri momenti di terrore e in ogni caso un senso di paura che non ti lascia mai!
Provatelo, merita ;)
maxmax80
18-02-2014, 00:13
ho letto per puro caso la recensione:
fino a pagina 3 mi è venuta voglia di comprare il gioco, anche se non son un videogiocatore
a pagina 4 il gioco viene smontato come una roba banale con tanti difetti che ti fanno passare la voglia di giocare.
a pagina 5 il gioco " ha convinto" e torna ad essere uno dei più spaventosi mai visti...
ma il recensore è lo stesso?:doh:
JamesTrab
18-02-2014, 02:23
Questo gioco è veramente bello, ti prende dall'inizio alla fine con veri momenti di terrore e in ogni caso un senso di paura che non ti lascia mai!
Provatelo, merita ;)
Quoto.
Il gioco è splendido. L'immersione è incredibile e mette un'adrenalina impressionante. Pure le location sono suggestive e la "storia" a suo modo è ben realizzata.
L'ho forse preferito ad Amnesia.. imho un giocone.
sertopica
18-02-2014, 09:44
Che dite, io che mi sono ca*ato addosso già al primo livello di Dead Space potrei farcela? :asd:
L'ho preso a 5€, più o meno, non ricordo bene, su steam a Natale. Essendo cortino è un buon prezzo, per il resto è valido come survival horror, con alcuni punti molto interessanti.
A prezzo pieno non l'avrei preso, devo dire, ma se vi capita scontato e vi piace il genere un pensiero ce lo sipuò fare.
Che dite, io che mi sono ca*ato addosso già al primo livello di Dead Space potrei farcela? :asd:
Se ti ha fatto quell'effetto Dead Space, questo lascialo stare e se proprio guardati un walktrough sul tubo ;)
Lascia stare è meglio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.