PDA

View Full Version : [Problema-Consiglio] Conseguenze reistallazione da zero di w8 su ssd


Giu88
17-02-2014, 14:36
Un caloroso saluto a tutti, ultimamente sto andando in paranoia con una cosa. Ho un asus S300ca e appena comprato ho preso un ssd e l'ho sostituito all''hdd meccanico senza fare nessuna clonazione, ovvero installando da zero windows 8. Adesso mi sta venendo il dubbio che non riconoscendo più una macchina Asus certi aggiornamenti il windows update non me li propone, dico questo perchè sul modello Asus s400 con i7 di un mio amico windows update ha proposto aggiornamenti per la scheda di rete e altri componenti che sul mio non vuole aggiornare. In più nelle proprietà del sistema lui ha il logo Asus e io no...
Secondo voi può incidere sugli aggiornamenti ? C'è un modo per risolvere questa questione ?

tallines
17-02-2014, 17:46
Il logo Asus non ti compare più in quanto cambiando HD hai messo uno nuovo che non ha la partizione di ripristino con tutti i programmi della Asus che avevi nel vecchio hard dsik .

E secondo me hai fatto bene ;)

Questi aggiornamenti rientrano tra gli aggiornamenti importanti ?

Pazienta un pò poi piano piano ti arriveranno, comunque non occore installare completamente tutti gli aggiornamenti proposti .

Uno se vuole può cambiare hard disk o per aumentare lo spazio o se l' hd si è rotto o...........questo non influisce sugli aggiornamenti .